I prezzi e le immagini della collezione David Beckham Bodywear for H&M

Dal 9 febbraio arriva anche in Italia la collezione firmata dal calciatore che ha avviato una partnership a lungo termine con il brand svedese.

Qualche giorno fa David Beckham in persona ha presentato in grande stile la sua nuova collezione di intimo maschile per il marchio svedese H&M.

Il lancio è avvenuto in un punto vendita londinese, il flagship store di Regent Street, ed è stato seguito da un cocktail presso un “gentleman’s club” allestito per l’occasione e molto apprezzati dal calciatore-divo che ha anche presentato lo spot tv per la promozione della collezione e ha firmato autografi per i fan.

David Beckham Bodywear for H&M sarà venduta in 40 Paesi nel mondo e in Italia arriverà il 9 febbraio, giusto prima di San Valentino (e può essere un’ottima idea regalo).

Sono nove i pezzi forti della collezione che sarà poi rinnovata ogni anno con nuovi campioni, nuovi stili e materiali diversi. La collaborazione di Beckham con H&M è infatti a lungo termine.

Entusiasta Beckham ha detto: “Sono molto orgoglioso di poter presentare la mia collezione Bodywear per H&M a Londra. Dopo tanti mesi di lavoro, è stato meraviglioso vedere finalmente i prodotti in negozio e incontrare i fans. Anche l’idea del “gentleman’s club” è stata favolosa, l’atmosfera era tradizionale e moderna al tempo stesso. È proprio questo il mix che voglio offrire a chi indossa la collezione Bodywear”.

I modelli sono estremamente semplici, i colori scelti sono bianco, nero e grigio, tutto all’insegna della comodità e della vestibilità. Insomma, per essere sexy basta poco, soprattutto se si è come David Beckham…

Ma vediamo quali sono i prezzi:
Slip: 9.95 euro
Boxer: 14.95 euro
T-Shirt: 14.95 euro
Maglie: 24.95 euro
Canotte: 14.95 euro
Pantaloni pigiama: 24.95 euro
Leggins: 24.95 euro

Ecco qualche capo di questa interessante ed economicamente abbordabile collezione di intimo maschile per la primavera-estate 2012:

Slip

Boxer

Pantaloni pigiama

T-Shirt

Maglia

Leggins

Prev Al centro del Centre du Monde
Next Sospensione per Desperate Housewives su Raidue: in Italia funzionano solo i crime

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment