I prodotti Loacker più buoni del 2013

I segreti della qualità Loacker.

Fabbrica Loacker

Azienda fondata nel 1925, è già la terza generazione della famiglia Loacker che lavora nel campo della pasticceria. L’azienda, situata nel cuore delle Dolomiti a 1400 metri di altitudine, è ormai conosciuta a livello mondiale. La particolarità di questi sfiziosissimi dolci è che non vengono mai depositati in magazzino dopo la produzione, ma vengono immediatamente recapitati a coloro che hanno effettuato l’ordine. In questo modo i clienti possono gustare wafer sempre incredibilmente freschi e genuini.

Nonostante la famiglia Loacker si sia specializzata anche in altri prodotti dolciari, i classici wafer rimangono sempre in prima linea. Vi sono ben sei gamme disponibile oggi: la linea Classic, con tre strati di wafer e due di golosa crema, la linea Classics Speciality ai gusti Espresso, Fondente Dark Noir e Loacker on Ice, con una crema al limone racchiusa tra due croccanti wafer, perfetto per guarnire coppe di gelato.

Poi ci sono anche la linea Classic Chocolat, tre wafer ricoperti da finissima cioccolata, la linea Sandwich, una piccola e leggera merendina ideale per gli spuntini fuori pasto, nei gusti di Milk-Vanilla, Dark Chocolate, Hazelnut e Chocolate.

Per finire esistono le ultime due gamme, la linea Quadratini, piccoli bocconcini di wafer disponibili in deliziosi gusti come vaniglia,cioccolato e limone e infine l’ultima e più nuova creazione la linea Quadratini Chocolat, dei cubetti ricoperti da un sottile strato di cioccolata.

Per gli amanti più golosi è nata la nuova linea Rose of the Dolomits, nelle due varianti Original e Dark Chocolate che abbiamo già testato e commentato. Come abbiamo visto, si tratta di dolcetti a forma di fiore, con praline dal cuore di morbidissima crema al cioccolato con una granella di nocciole tostate su una base di wafer fragranti. Il regalo perfetto per un’occasione speciale!

Sempre tra i prodotti Loacker, delle deliziose barrette al cioccolato si sono aggiudicate il premio “Sapore dell’anno 2013” e in effetti sono davvero buonissime! Le varianti di questi piccoli snack, con fragranti wafer, golosa crema e finissimo cioccolato al latte, presenti sul mercato sono Milk & Cereals, Choco & Coco e Choco & Nuts.

Prev Bailarinas e Bailarinas Sandali di SKA: scarpe eco-chic per la primavera-estate 2013
Next Borse Mandarina Duck: la collezione autunno-inverno 2013

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!