I trattamenti Dermal Institute per prolungare l’abbronzatura

Con i prodotti della linea b|beautiful.

B Beautiful Tone up per prolungare abbronzatura

Per avere un’abbronzatura uniforme e duratura occorre un trattamento professionale con prodotti come Deep Body Scrub e Tone Up Cream della linea b|beautiful di Dermal Institute.

Il trattamento consiste in una prima fase in cui si deve usare lo scrub per eliminare le impurità e favorire il rinnovo cellulare, riequilibrando la cute, poi la seconda fase prevede l’applicazione della crema per ossigenare i tessuti, rassodare e ristrutturare.

Deep Body Scrub è un esfoliante intenso per il corpo, contiene olio di mandorle e burro di karitè, che rendono la pelle elastica grazie alle loro proprietà emollienti, estratto di lavanda per un’azione lenitiva e riequilibrante, e allantoina per un’azione idratante e levigante e per la stimolazione della rigenerazione delle cellule.

Tone Up Cream è una crema corpo tonificante che riduce la lassità cutanea ed è composta da menta, per un’azione stimolante e rinfrescante, estratto di terminalia catappa, sambucus nigra, castanea vulgaris, un mix di polifenoli, flavonoidi e acido tannico, che ha un vero e proprio effetto “ristrutturante” sui tessuti.

La durata e i costi del trattamento sono a discrezione del centro estetico, la crema si può usare anche a casa e il prezzo è di 50 euro per il flacone da 200 ml.

Prev Spezie che curano: il libro sulle virtù e gli impieghi di 100 spezie
Next Borse Gucci: la nuova collezione Ottilia per l’AI 2017-2018

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!