Idee regalo: 15 gioielli di Tiffany & Co. sotto i 200 euro

Per Natale 2012 o per un’occasione speciale ecco 15 regali chic al prezzo massimo di 200 euro.

Chi non vorrebbe ricevere un pacchetto del mitico colore Tiffany Blue? Magari da trovare sotto l’albero di Natale o da spacchettare in un’occasione speciale. Be’ se non siete fortunate come Blake Lively, che dal marito Ryan Reynolds ha ricevuto uno degli anelli più costosi al mondo con diamante rosa, potete sempre avere un bel regalo preso da Tiffany, ma a un prezzo decisamente più abbordabile. Ovviamente parliamo di regali in argento, tutti entro un prezzo di 200 euro.
Ne abbiamo scelti 15, divisi tra anelli, bracciali, orecchini e pendenti. Vediamoli singolarmente.

Anelli

1) Anello Tiffany Notes con scritta in corsivo elegante, ispirato agli inviti scritti a mano. In argento, altezza di 6 mm. Costa 170 euro.

2) Fedina Loving Heart Paloma Picasso, in argento, con i cuori reinterpretati da Paloma Picasso. Prezzo 170 euro.

3) Anello “I Love You” Tiffany Yours, in argento, con palline lungo i bordi e la scritta “I Love You”, altezza di 8 mm. Costa 200 euro e c’è anche nella versione con la scritta “Tiffany & Co.” per chi non si sente poi così romantico.

Bracciali

1) Bracciale Circle Tiffany 1837, in argento, con inciso l’anno di fondazione dell’azienda. Misura media, lunghezza di 16,5 cm. Costa 120 euro ed è un classico amato da sempre.

2) Bracciale a palline con ciondolo “I Love You” Tiffany Notes in argento, con la scritta ispirata al corsivo degli eleganti inviti scritti a mano. Le palline sono di 4 mm, il bracciale è lungo 18 cm. Prezzo 150 euro.
Sempre allo stesso prezzo e con lo stesso tipo di bracciale, si può optare anche per il ciondolo con l’incisione “Return to Tiffany” sulla faccia in argento e con lo smalto color Tiffany sull’altra faccia.

3) Bracciale Open Heart Elsa Peretti: in argento, lungo 191 mm, con la tipica icona di Elsa Peretti. Costa 150 euro.

Orecchini

1) Orecchini a cerchio Tiffany Twist in argento, per lobi forati, costano 200 euro.

2) Orecchini con perle coltivate in acqua dolce dal diametro di 8-9 mm, un classico intramontabile e anche immancabile nel portagioie di tutte le donne. Costano 150 euro.

3) Orecchini Tiffany Beads: pendenti o in stile orecchini di perle. Per lobi forati, con palline d’argento di 4-10 mm. Quelli pendenti costano 170 euro, quelli non pendenti costano 120.

Pendenti

1) Ciondolo lettera su piastrina a cuore Alphabet con catena. Ciondolo e catena in argento, tutto insieme costa 150 euro, solo il ciondolo 100 euro. Si può scegliere la lettera dalla A alla Z.

2) Pendente Open Heart Elsa Peretti, in argento su catena di 406 mm. Il prezzo è di 170 euro.

3) Il classico e semplice pendente con la piastrina a cuore con la scritta “Return to Tiffany” e l’indirizzo newyorchese della celebre maison di gioielli. Costa 120 euro e la catena è di 406 mm.
C’è anche con la doppia piastrina, entrambe d’argento, oppure una d’argento e una con smalto rosa, sempre al prezzo di 120 euro su catena da 41 cm.

4) Pendente a barretta Tiffany 1837 in argento (a 150 euro) o in metallo RUBEDO (a 200 euro). La catena è di 51 cm per il primo e di 40,50 cm per il secondo. Quello in metallo Rubedo è in edizione limitata e disponibile solo nel 2012, anno del 175° anniversario della fondazione di Tiffany (leggi anche Fiocco rosa RUBEDO in casa Tffany&Co).

5) Pendente lucchetto a cuore Tiffany Locks in argento con smalto in color Tiffany, rosso o senza smalto su catena da 41 cm. Costa 120 euro.

6) Pendente intrecciato Loving Heart Paloma Picasso, in argento, con il simbolo icona dell’amore in un’interpretazione di Paloma Picasso. Costa 190 euro.

Sentitevi libere di linkare questo post, magari sulla pagina del vostro fidanzato, marito o del vostro Babbo Natale personale…

Prev Orologi Skraàk di TCS: colorati, allegri e originali
Next Saldi invernali 2013 al via il 5 gennaio in tutta Italia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!