Idee regalo Natale 2012: i cofanetti della Pupa Show Make-up Kit Collection

Come ogni anno tante idee regalo da Pupa. Immagini e prezzi di tutti i prodotti e lo spot tv con il modello Thyago Alves.

Al grido di “Chi ti ama ti Pupa”, gioco di parole che non apprezziamo particolarmente, anche quest’anno arriva una vastissima scelta di cofanetti make-up che tante donne vorrebbero trovare sotto l’albero.

Per il Natale 2012, anno che ha consacrato il successo di The Artist agli Oscar, Pupa si è ispirata al mondo dello spettacolo, dedicando i suoi cofanetti, contenenti ombretti, rossetti e fard, a settori come la danza, l’opera, il mimo, la masquerade.

Le fantasie proposte, infatti, sono:
Paris Couture, che rappresenta un’eleganza senza tempo
The Artist, per uno stile unico con un pizzico di humor
Opera, dal fascino sensuale e un sapore retrò
Charleston, glamour a passo di danza
Orchestra, ispirato al mondo della musica sinfonica
Masquerade, dall’ironia chic.

Per ogni linea ci sono diverse forme di cofanetti, all’interno dei quali ci sono bellissimi colori. Si può scegliere la versione con Bon ton colors, ideale per le castane e le more perché ricca di colori caldi, oppure la Fashion colors, con colori freddi, perfetta per le bionde e le castane chiare.

Ecco le diverse forme, per ognuna delle quali ci sono sei diverse fantasie:

– le Pupa Doll, dalla versione big (al prezzo di 53,70 euro) alla versione XSmal (15,50 euro), passando per la small che costa 21,50 euro. Per ogni diversa taglia ci sono sei fantasie diverse;

– la Puposka Collection, con la forma di una matrioska, un’icona ormai del mondo Pupa al prezzo di 17,40 euro;

– la Vanity Collection, una collezione di beauty realizzati con stoffe ricercate, fiocchi giganti, stravaganti bottoni al prezzo di 43,40 euro;

Pupa Pierrot, una romantica rivisitazione del classico Pierrot senza la lacrimuccia, ma con le labbra a cuoricino. Prezzo: 21,50 euro;

Clutch Mania, l’accessorio per le serate glam diventa una elegante palette da portare sempre con sé. Costa 27,70 euro;

Pupa Palette, ossia la classica palette che si veste delle grafiche realizzate appositamente per questo Natale. Costa 17,90 euro.

Ci sono poi:

– il Pupa Show, un cofanetto dalle mille sfaccettature che gioca sul contrasto tra rosso e nero. Costa 37,90 euro;

– lo Show Toiletries Small Kit, dentro preziose scatole di cartone finemente decorate ci sono prodotti da bagno e dopo bagno in sei diverse proposte: Paris Couture, The Artist, Opera, Charleston, Orchestra e Masquerade. Il prezzo è di 15 euro;

Pupa Angel & Co. Small, i mini angioletti in sei colori con le ali argentate al prezzo di 14,90 euro;

Pupa Angel & Co. Big, un altro classico in casa Pupa con le stelle luminose e altri dettagli luccicanti sulla sfera bianca che sembra una palla di neve. Contiene l’essenziale per un make-up perfetto ogni giorno e in qualsiasi circostanza. Costa 73,20 euro.

Ed ecco lo spot tv Pupa per il Natale 2012 con il modello Thyago e sul sito www.pupashow.it potete vedere anche l’intervista che gli è stata fatta dalle blogger Valentina e Sonia Grispo.

Prev Make-up Natale 2012: la collezione Dashing Holidays di Kiko
Next Mademoiselle Bon-Bon, il dolce profumo di Perfume Holding

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!