Idee regalo Natale 2012: le sciarpe profumate di Texaroma

Sciarpe profumate al cioccolato, vaniglia, sandalo o cannella al prezzo di 29,90 euro.

A Natale la sciarpa è un regalo tanto sicuro quanto banale. D’inverno è un accessorio utilissimo, bello, comodo, indispensabile e spesso si ricorre alla sciarpa come idea regalo, ma il rischio di sembrare un po’ svogliati nella ricerca del dono giusto è dietro l’angolo.

Ecco che Texaroma arriva in nostro soccorso con delle sciarpe davvero belle e originali: già perché queste sciarpe non hanno bisogno di alcun profumo da spruzzare, ma hanno già “incorporata” una deliziosa fragranza.

Se alla persona a cui dovete fare un regalo piace il cioccolato, ecco la sciarpa profumata al cioccolato, se preferisce la vaniglia, nessun problema, c’è anche quella.
E inoltre ci sono anche le sciarpe profumate al sandalo e quelle alla cannella, create appositamente per il Natale 2012. Le sciarpe alla cannella, infatti, è rossa, il colore del Natale.

Ogni sciarpa realizzata con il brevetto Texaroma® è al 100% in cotone, quindi indossabile anche in primavera e in autunno, è lunga circa 170 cm, è tagliata in tralice ed è venduta in una bellissima confezione.
Il prezzo è di 32,50 euro, ma sul sito di Texaroma si possono acquistare al costo di 29,90 euro.

Eccole nella gallery.

Prev Pantaloni Freddy WR.UP® effetto shaping: forme perfette e massima comodità
Next Trussardi My Land, il profumo per lui che unisce sensualità e raffinatezza

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment