Idee regalo Natale 2013: le novità Kimmidoll, bijoux e bamboline portafortuna

Orecchini, bracciali e collane per tutti i gusti con le simpatiche Kimmidoll.

Idee regalo Natale 2013 proposte Kimmidoll

Qui su Milady parliamo spesso delle Kimmidoll, le bamboline giapponesi ispirate alle tradizionali Kokeshi ordinarie della regione Tohoku nel Nord del Giappone. Non potevamo allora non dare un’occhiata alle proposte di questo brand per il Natale 2013 (visto che io stessa l’anno scorso ho attinto alla loro collezione per fare regali alle mie amiche).

Tra le nuove bamboline ci sono Nobuko, Yoriko e Miho, che ricordano nei colori la festa tanto attesa, ma oltre alle dolls ci sono tante altre idee regalo, dalle agende ai portachiavi, dalle cover per cellulari alle borse e poi ci sono i bijoux: orecchini, collane e bracciali tra i quali è impossibile non trovare quello più adatto alle nostre amiche o parenti. Tra i più bei gioielli Kimmidoll segnalo in particolare i modelli Myuna e Tatsumi.

Ricordiamo che ogni Kimmidoll è legata a un valore ispiratore come la cortesia, la felicità, la gioia e il rispetto, proprio perché derivano dalla tradizione delle Kokeshi, che venivano realizzate a mano dai Kijiiya (falegnami) e donate come segni di amore e amicizia alle donne orientali. Le Kimmidoll sono dunque bambole contemporanee da collezione, che fondono tradizione e modernità e sono conosciute in oltre 50 Paesi. In Italia sono distribuite da Livellara, azienda leader nel settore dell’oggettistica per la casa.

Trovate tutto su www.kimmidoll.it e sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/kimmidoll.it.

Prev Moda bimbi: Bergflocke presenta una linea interamente ecologica
Next Il Saccotto, simpatico oggetto d'arredo Made in Italy per camerette

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!