Portafogli minimalisti
Accessori

Idee regalo unisex: il portafoglio minimalista in sughero, pratico e colorato

Portafogli sottile unisex

Se cercate un’idea regalo originale e unisex, forse abbiamo un suggerimento per voi: abbiamo scovato nel web dei bellissimi portafogli, che tornano particolarmente utili quando si viaggia, perché sono molto sottili e pratici e riescono a contenere tutto l’indispensabile senza occupare molto spazio nella borsa, in valigia o semplicemente in tasca.

Sono i portafogli creati dal brand Dixtinta e sono fatti in sughero. Si può scegliere tra tantissimi colori il portafogli minimalista che fa per voi. Le misure sono 9,5x6x0,8 cm e quindi praticissimo da mettere anche in tasca. Nonostante queste dimensioni contenute, dentro ci possiamo mettere tutto quello che è indispensabile perché ha scompartimenti per carte di credito e carte fedeltà (3-5), il taschino per le monete, uno spazio per riporre il denaro cartaceo e una doppia chiusura di sicurezza.

Il portafogli minimalista fatto a mano in Spagna

Ogni portafogli minimalista Dixtinta è fatto a mano in Spagna con materiali di ottima qualità e i colori sono tanti e bellissimi, dal turchese al blu cobalto, dal rosso fuoco al bianco, dal bordeaux al verde, dal grigio al color sabbia. E a proposito di sabbia, ci viene da pensare che un portafogli così, pratico, ma colorato e originale, sia l’ideale da portare in spiaggia.

Ci sono anche delle edizioni limitate come la Shine Luxury e la Shine Gold, ogni pezzo delle quali costa 29.90 euro, mentre il prezzo degli altri modelli è di 24.90 cadauno. Dunque parliamo di prezzi abbordabilissimi e dunque di un acquisto che ci permette di fare un’ottima figura con pochissimo sforzo nel caso in cui dobbiamo regalarli. E tra l’altro torna particolarmente utile il fatto che questi portafogli siano genderless e dunque possiamo regalarli a chiunque o magari acquistarli e tenerli lì pronti nel caso in cui ci dimentichiamo di una ricorrenza importante come il compleanno di un’amica o un anniversario.

Portafogli minimalisti

E ovviamente possiamo regalarlo a noi stesse, perché la comodità e la bellezza di questo accessorio non può non conquistare i nostri cuori! Tra l’altro, grazie alle piccole dimensioni, possiamo agevolmente metterlo in borsette piccole o nel marsupio, per esempio quando andiamo in vacanza o quando ci alleniamo correndo o facendo lunghe passeggiate. Possiamo mettere lì dentro carte, monete e soldi e stare tranquille che tutto l’indispensabile è con noi, assolutamente a portata di mano.

Impossibile non farsi conquistare dai colori brillanti di questi portafogli sottili perfetti per tutte le tasche e dall’originalità dei materiali utilizzati. Perfetti da portare in vacanza con noi e adattarli ad outfit informali e, appunto, “vacanzieri”, magari anche dal tocco boho chic.

Non vediamo l’ora di essere in spiaggia e andare a comprare il gelato esibendo il nostro bellissimo portafogli minimalista in sughero per pagare e fare shopping in città nuove tenendolo sempre a portata di mano anche in una mini borsa o direttamente in tasca. E perché non fare un regalo di coppia? Un portafogli blu o rosso per il nostro lui e uno turchese o color sabbia per noi? L’acquisto si fa online e si può pagare anche con PayPal e con carta di credito.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *