Idee regalo uomo per Natale 2017: i bracciali e orologi di Armata di Mare

Orologi Armata di Mare Natale 2017

Per ogni donna fare un regalo a un uomo è un vera e propria impresa, per questo è normale cominciare a pensare ai regali di Natale già dalla fine di ottobre. Tra le proposte che già stanno arrivando in redazione, ci ha colpito quella di Armata di Mare, che propone bracciali e orologi semplici e allo stesso tempo molto glamour, che possono sicuramente venire incontro ai gusti di molti, anche di quelli più esigenti.

Lo storico marchio italiano di abbigliamento maschile che è prodotto e distribuito da Facib SpA di Cortesi & C., ha appena lanciato sul mercato la sua prima linea di bracciali, orologi e accessori da uomo: una collezione ampia e completa dedicata all’uomo metropolitano attento all’immagine e allo stile che manifesta la propria personalità attraverso accessori scelti con cura.

Questa collezione è stata prodotta in collaborazione con Zoppini, marchio fiorentino di gioielli semipreziosi, e comprende articoli all’avanguardia nella ricerca, nella tecnologia e nel design adatti a tutte le età.

Per quanto riguarda i bracciali, si va da quelli con bussola, divertenti e colorati, a quelli realizzati con cavetto in acciaio, pelle o cordino nautico. Ci sono poi i portachiavi in pelle con il barilotto in acciaio della bandiera nautica e il logo del brand, mentre per quanto riguarda gli orologi Armata di Mare, essi si contraddistinguono per il cinturino in silicone e le diverse tonalità di colore che spaziano dal rosso al grigio fino a varie sfumature di blu mare.

Nella fotogallery potete vedere le proposte più interessanti con i relativi prezzi.

Prev I migliori siti per fare esercizi di chimica
Next Baci Milano, la sedia italiana comoda ed elegante

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!