Idee vacanze estive 2013: su un caicco in noleggio…

Le proposte e i prezzi di Wondergulets Group.

Caicco Wondergulets Group

Se, come la maggior parte degli italiani, sentite la crisi e per le vacanze estive 2013 potete a malapena pensare a un weekend in campeggio, non leggete il resto di questo post. Se invece siete tra quei pochi fortunati che possono spendere più di 10mila euro per le loro ferie o semplicemente avete risparmiato tanto per una vacanza da sogno, allora potrebbe interessarvi un’idea diversa dal solito: una o due settimane su un caicco intorno alle coste della Turchia.

Prima di tutto spieghiamo che cos’è un caicco: è un’imbarcazione di origine turca, anticamente erano utilizzata per la pesca nel Mar Egeo. Oggi i caicchi sono diventati con potenti motori e cabine, interni ed esterni in grado di offrire ogni comfort. Wondergulets Group ha caicchi di tre tipi: Standard, Superior e Lux.

Standard: hanno arredi semplici ed essenziali e ogni cabina dispone di bagno privato e doccia. Non sono di recente costruzione e non sempre sono dotati di generatore, quindi di aria condizionata e di corrente continua 220 v. Dispongono di due-tre membri di equipaggio.

Superior: offrono spaziose cabine con comodi bagni spesso dotati di box doccia, arredi confortevoli, uno o due motori, generatore, impianto per l’aria condizionata, frigoriferi e congelatore. Gli equipaggi sono composti da tre-quattro membri. I Caicchi di questa categoria sono anche dotati di giochi acquatici.

Lux: con scafi in acciaio o lamellare, si distinguono per lunghezze importanti, anche 50 metri, fino a sette persone d’equipaggio (Comandante, cuoco, marinai e hostess). Gli spazi interni in legni pregiati offrono eleganti arredi, pensati in funzione di una maggiore abitabilità e comodità. Le cabine sono dotate di ogni comfort: impianto di regolazione indipendente di aria condizionata, cabine armadio, flat TV e DVD, grandi bagni con box doccia e vasca con idromassaggio. Le aree esterne sono suddivise tra zone d’ombra e prendisole con comode cuscinerie ed eleganti zone living. Queste imbarcazioni sono equipaggiate di jet ski, water ski e molte attrezzature per gli sports acquatici e di capienti e veloci tender.

Una crociera su un caicco noleggiato potrebbe anche essere un modo per festeggiare un grande evento. Ecco le proposte di Wondergulets Group:

– dal 3 al 10 agosto 2013, dal 10 al 17 agosto 2013 e dal 17 al 24 agosto 2013 a bordo di un caicco Superior, che ospita fino a 12 persone, grazie a sei cabine di cui una master, tre matrimoniali e due doppie (tutte con proprio bagno), si potrà navigare vicino alle bellissime coste della Turchia. Il costo settimanale del caicco è di 10.150,00 euro, ma prenotando due settimane consecutive entro il 10 aprile 2013, si beneficerà di uno sconto del 10%;

– un caicco categoria Lux, in grado di ospitare fino a 12 persone, in sei cabine di cui due master, tre matrimoniali e una matrimoniale con 3° letto, ciascuna con Tv, DVD, mini bar, regolazione indipendente dell’aria condizionata, proprio bagno e box doccia, oltre a 4 membri d’equipaggio. In questo caso, scegliendo il periodo dal 1 all’8 giugno 2013 o dall’8 al 15 giugno 2013, il prezzo a settimana è di 18.900,00 euro sempre con prenotazione entro il 10 aprile 2013, sarà di 15.900 euro a settimana.

Prev Olio illuminatrice Pivoine Flora de L'Occitane en Provence
Next Elite Model Look Italia 2013: ecco le date dei casting live e online

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!