Il 10 aprile 2013 Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica

Appello ai medici affinché aderiscano all’iniziativa.


Stiamo bene… naturalmente!, iniziativa lanciata per festeggiare la Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica, giunge alla sua quarta edizione il 10 aprile 2013.
Curata a livello internazionale dalla Lmhi, Liga Medicorum Homeopatica Internationalis, il più antico e autorevole organismo mondiale nel campo dell’omeopatia, in Italia è sostenuta dall’Associazione Medica Italiana di Omotossicologia (Aiot), che invita tutti i professionisti della saluta ad aderirvi.

Il contributo dei medici, infatti, è fondamentale non solo per offrire visite mediche gratuite alla popolazione mercoledì 10 aprile, giornata volta a sensibilizzare i pazienti sull’importanza di una corretta prevenzione delle malattie e di salutari stili di vita, ma anche per favorire la circolazione di informazioni su soluzioni terapeutiche efficaci e prive di effetti collaterali indesiderati.

Stiamo bene…naturalmente! è realizzata grazie al concreto sostegno di Guna, leader italiano del comparto delle medicine naturali, e nel 2012 ha interessato 90 province italiane registrando anche un aumento dei medici aderenti, il 22% in più dell’anno precedente. La partecipazione dei cittadini è stata ancora una volta significativa, a conferma dell’interesse crescente dei pazienti verso le medicine complementari, nel rispetto del principio di libertà di scelta terapeutica di medici e di pazienti.

Per aderire all’iniziativa e ottenere più informazioni www.giornataomeopatia.it.

Prev Mostra su Elio Fiorucci presso la profumeria La Gardenia di Roma fino all'8 marzo 2013
Next Gli smalti Artistic Colour Gloss arrivano in Italia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!