Il 5 maggio a Gioia Tauro un corso di Baby Cake Design

Per chi vuole imparare a creare e decorare biscotti, cupcake, cake topper per ogni occasione.

Il 5 maggio 2012 a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, si terrà il primo corso base di Baby Cake Design ideale per chi vuole imparare a creare e decorare biscotti, cupcake e cake topper non solo per le festicciole dei propri bambini, ma anche per tante diverse occasioni, e fare bella figura con le altre mamme o con gli ospiti.

Il corso si svolgerà a partire dalle ore 10 del mattino presso l’Osteria di via Bellini 44 e sarà condotto dalla cake designer Mariacristina “Le Torte di Muzzi”.

L’evento, organizzato da Baby Shower Italy, prima agenzia specializzata nell’organizzazione di party per la nascita di bebè, prevede anche un rinfresco offerto a tutte le partecipanti e un gadget per ricordare la bella esperienza.

Il corso si articola in tre moduli base, ognuno di circa un’ora e mezza. Vi possono partecipare anche persone provenienti da diverse regioni italiane, infatti, apposta per loro, Baby Shower Italy offre supporto per l’organizzazione dei trasferimenti dagli aeroporti e per il soggiorno presso strutture ricettive convenzionate.

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 25 aprile. Qui trovate l’intero programma.

Prev Moscerini alcolizzati per colpa dell'amore
Next Indecisi sulle vacanze? Tutti a casa, ma degli altri!

2 Comments

Leave a Comment