Il centimetro: bracciale in vera pelle, fatto a mano e 100% Made in Italy

L’originale bracciale creato da un imprenditore italiano ispirato al centimetro.


Giordano Torresi è un imprenditore marchigiano che opera nel settore calzaturiero e che ha accettato la sfida lanciatagli dai suoi amici: quella di creare un accessorio cult nel mondo della moda, caratterizzato dagli elementi distintivi di tutte le sue creazioni, ossia l’artigianalità, la realizzazione a mano e l’unicità di tutti i pezzi.

Ecco allora che Torresi ha creato un bracciale molto originale fatto in vera pelle invecchiata a mano con dei trattamenti che danno l’effetto vintage. Il bracciale, che sembra un centimetro, ha la chiusura magnetolock, pratica, veloce e sicura. All’interno c’è la termostampa con il logo.

Questo bracciale, che si adatta con facilità all’abbigliamento casual dando un tocco di originalità, viene venduto al prezzo di 19 euro. Sul sito ufficiale www.ilcentimetro.it c’è l’elenco degli store in cui è possibile trovarlo, anche se in questi giorni il sito si sta attrezzando per la vendita online.

Prev Fabio Fazio e Roberto Saviano su La7 il 14, 15 e 16 maggio con Littizzetto ed Elisa
Next Ricetta semplicissima per un contorno di patate al limone al forno

5 Comments

  1. Sarei interessata al costo e al relativo acquisto dell’oggetto in questione e di eventuali novità simili.Mi potreste dire come fare? Grazie anticipatamente.
    Lia

    Reply
  2. Ciao Lia, il prezzo è di 19 euro, per tutte le altre info sull’acquisto consulta il sito www.ilcentimetro.it, c’è l’elenco degli store in cui è possibile trovarlo e tra poco dovrebbero metterlo in vendita anche online.

    Reply
  3. il mio modello di bracciali ilcentimetro preferito è questo! non vedo l’ora che mi arrivi..
    http://www.davidgioielleriashop.it/bracciale_centimetro_london

    Reply
  4. SALVE A TUTTI, IO HO ORDINATO IL BRACCIALE CENTIMETRO EDIZIONE MARCO SIMONCELLI DA BLUE POINT OROLOGERIA E GIOIELLI DI LANCIANO, NN VEDO CHE ARRIVI, PERCHE’ NON LO AVEVA DISPONIBILE, HO SCELTO QUESTO MODELLO X AIUTARE LA FONDAZIONE MARCO SIMONCELLI A COSTRUIRE UN CENTRO DIURNO X BAMBINI DISABILI A CORIANO PAESE DI MARCO SIMONCELLI. NN VEDO L’ ORA CHE MI CHIAMI X ANDARLO A RITIRARE E SUBITO INDOSSARLO.
    CIAOOOOOOOOOOOOO W IL SIC 58

    Reply

Leave a Comment