Il ClioMakeUp Pop Up store a Milano fino al 31 dicembre 2017

ClioMakeUp Pop up store a Milano

Il 2017 di ClioMakeUp è davvero un anno da incorniciare: da poco diventata mamma della bellissima Grace, che a quanto pare ha gli stessi grandi occhi blu della madre, la make-up artist più amata d’Italia ha inaugurato un suo store a Milano, in Corso di Porta Ticinese n° 62, che resterà aperto fino al 31 dicembre 2017. Insomma, per tutto il periodo delle festività natalizie le fan potranno prendere d’assalto il negozio in cui sarà possibile trovare i migliori prodotti di make-up ideati e realizzati proprio da Clio Zammatteo.

Il ClioPopUp è già stata definito come il miglior negozio beauty d’Italia dalla rivista Elle. In effetti l’atmosfera dello store è frizzante e accogliente proprio come colei di cui porta il nome, inoltre al suo interno è possibile assistere alla creazione artigianale di un rossetto e ci si può anche scattare un selfie in un set fotografico bene attrezzato con luci e backdrop, per essere certe di venire al meglio.

Ma la cosa più importante sono i prodotti in vendita e sono quelli preferiti preferiti dalle fan, che li hanno già apprezzati dopo averli acquistati online nei mesi scorsi. Dai rossetti CreamyLove, che sul sito vanno subito esauriti e qui sono disabiliti in tutte le nuance, al mascara DarkLove, che invece è stato presentato in anteprima proprio nel ClioPopUp store e che probabilmente sarà poi messo in vendita anche online per le beauty addicted non possono fare un salto a Milano in questo freddo dicembre.

Prev Le smagliature in tutte le loro sfumature: la guida per combatterle
Next 20 curiosità per i 20 anni di Titanic

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!