“Il Grande e Potente Oz” e la follia di Urban Decay

Le palette occhi Urban Decay ispirata dal film Il Grande e Potente Oz.


Il celebre marchio americano Urban Decay non delude mai e i suoi prodotti, di altissima qualità e sempre all’avanguardia, anticipano mode e tendenze, facendo breccia nel cuore delle beauty addict più appassionate.

Dopo le collezioni di smalti O.P.I. e di make-up Essence, Urban Decay presenta due palette occhi ispirate al trucco e a due personaggi principali de Il grande e potente Oz: Theodora e Glinda.

La collezione Oz firmata Urban Decay comprende:

– Urban Decay Glinda (colori pastello)

– Urban Decay Theodora (tonalità scure)

– Super Saturated High Gloss lip

– Glide-On Eye Pencil formato travel size

– Una piccola guida pratica su come ottenere il look

Il film Disney Oz: The Great and Powerful (in Italia nei cinema in anteprima il 7 marzo 2013) si basa sul romanzo di L. Frank Baum Il meraviglioso mago di Oz e rappresenta il prequel del famosissimo racconto Il Mago di Oz.

Sottolineando uno dei temi principali del film, “strega buona vs strega cattiva”, Urban Decay ha voluto creare le due palette della collezione limitata ispirandosi ai colori e al carattere delle due streghe Theodora e Glinda.

Nel film Michelle Williams, eterea, dolce e affascinante, interpreta la strega Glinda. La palette che richiama il suo personaggio è ricca di colori chiari, facilmente sfumabili sui toni sognanti del celeste, rosa puro, oro, pesca e lilla.

Mila Kunis, invece, interpreta Theodora, strega potente e dallo sguardo accattivante, che seduce. I colori della palette in questo caso sono più scuri, perfetti per realizzare uno smoky sui toni del marrone, grigio antracite e del verde bosco.

Entrambe le palette di questa fantastica limited edition rientrano nella nuova tipologia di palette firmate Urban Decay, nelle quali le cialde degli ombretti sono magnetiche, quindi intercambiabili. La nuova tecnologia di queste palette permette di creare e ricreare la propria palette personalizzata, acquistando separatamente altri colori di ombretti e sostituirli a quelli presentati in questa collezione.

Le palette dell’edizione Oz: The Great and Powerful sono composte da sei cialde e otto nuovissimi colori di ombretto. Tutte le tonalità sono caratterizzate dall’Infusion™ Pigment System, la miscela esclusiva di ingredienti che dà ad ogni ombretto l’inconfondibile consistenza vellutata, un colore ricco, resistenza e alta sfumabilità.

Nella palette Glinda vi è inoltre la Glide-On Eye Pencil nel colore “Rockstar” in formato travel size, più un Super Saturated High Gloss lip tonalità color carne.

In quella Theodora, invece, la Glide-On Eye Pencil è disponibile nella colorazione “Zero” e la Super Saturated High Gloss lip è rosso fuoco.

Le palette saranno disponibili verso la fine di febbraio presso gli store Sephora che posseggono lo stand del marchio o su Sephora.it al prezzo di 45,50 €.

Prev AltaRoma AltaModa gennaio 2013: le foto delle sfilate più belle
Next La nuova fragranza Just Cavalli for her e l'app Facebook "Bite Me"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!