Viaggi

Il Lago di Como diventa The Electric Lake per un turismo sostenibile

Il Lago di Come diventa The Electric Lake

È un’iniziativa di Grandi Giardini Italiani.

Il Lago di Come diventa The Electric Lake

Il Lago di Como si propone come la destinazione ideale per chi ha fatto la scelta di possedere mezzi elettrici, dall’auto alla barca, passando per la bici. Grandi Giardini Italiani, in collaborazione con 27 curatori di Beni Culturali, proprietari di alberghi e Comuni del territorio, ha infatti lanciato l’iniziativa Como – The Electric Lake, che si propone di rendere possibile un turismo sostenibile e rispettoso dell’ambiente.
Il circuito Como – The Electric Lake offre 17 punti di ricarica che consentiranno ai turisti e a coloro che vivono intorno al Lago di ricaricare i propri mezzi.
La maggior parte dei punti di ricarica entreranno nel Programma Tesla Destination Charging, un network di portata globale che vuole eliminare l’ansia dell’autonomia del mezzo, permettendo dunque di poter ricaricare il mezzo elettrico quando si è in viaggio in modo conveniente come quando si è a casa. A questo link l’elenco dei punti di ricarica.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Viaggi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *