Il letto contenitore economico Cangù anche per gli Stripes addicted

Letto Noctis Righetta

Noctis presenta il letto contenitore Cangù, in tre grandezze (singolo, singolo grande e matrimoniale) e in tre finiture (bianco, rovere grigio e olmo naturale), con infinite possibilità di personalizzazione grazie ai diversi materassi, ai copri testiera (il cuscino testata di nome Soffy) e alla biancheria da letto.

Letto contenitore economico Cangù di NoctisTra le versioni più frizzanti e vivaci ci sono Righetto e Righetta, i kit che comprendono la struttura letto Hi-Box, il cuscino testata Soffi Rigò, il materasso Air, il guanciale anallergico Guancy, il piumino Caldy per i grandi freddi o Frescy per la mezza stagione, il coordinato tessile Cordy che conclude copripiumino, federa, lenzuola e cinque cuscini arredo Cuscy. Corey è disponibile nella versione azzurra per Righetto e rosa per Righetta.

Il letto Hi-Box è facilissimo da montare e arriva a casa (anche al piano) in cinque giorni, inoltre l’acquisto si fa anche online, in pochissimi minuti, e si può scegliere ogni singolo componente del Kit, ma si può anche acquistare ogni elemento singolarmente. E c’è la garanzia della qualità di Noctis, con il suoi oltre 25 anni di storia e di ricerca nel settore dei letti imbottiti e funzionali, 100% Made in Italy.

Prev Food and Book 2018: la sesta edizione dal 12 al 14 ottobre
Next Zaini donna autunno 2018: le proposte di YNot?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment