Il libro di Gugliemo Scilla: 10 regole per fare innamorare

Gugliemo Scilla (aka Willwoosh) arriva in libreria con “10 regole per fare innamorare”. Disponibili anche copie autografate.

Dopo aver conquistato il web, il grande schermo e la radio, Gugliemo Scilla, meglio noto come Willwoosh, sbarca anche in libreria con il suo libro 10 regole per fare innamorare, scritto insieme con la sua amica d’infanzia Alessia Pelonzi. Sarebbe il regalo ideale per San Valentino, se non fosse che la data d’uscita è stata fissata dall’editore Kowalski per il 22 febbraio 2012 (salvo ripensamenti).

In questo libro di 160 pagine Gugliemo commenta una a una le dieci regole per fare innamorare e coglie l’occasione per ripercorrere alcune sue disavventure amorose e quelle dei radioascoltatori del sul programma radiofonico A tu per Gu su Radio Deejay.

Considerato il naturale sense of humor dello YouTuber più amato d’Italia, sarà sicuramente divertente e interessante leggere le sue riflessioni sul rapporto uomo-donna.

In Internet trovate il libro al prezzo di 11,05 euro e potete anche accaparrarvi delle copie autografate.

Qui tutte le news sul film 10 Regole per fare innamorare, con protagonista sempre Guglielmo Scilla nei panni dello “sfigato” Marco.

Prev Le regole per non rendersi ridicoli su Facebook
Next Soffi sbarca a Perpignan! Una stagista italiana in terra straniera

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!