Moda

Il marchio denim Cipo and Baxx arriva in Italia

T-shirt, giacche, felpe, camicie e jeans per la primavera-estate 2013.

Per la bella stagione arrivano i capi casual per un look fresco e giovanile di Cipo and Baxx, un brand nato a Istanbul nel 1996 e che negli ultimi anni si è esteso in undici Paesi del mondo ed è pronto a entrare anche nel mercato italiano.

Cipo and Baxx è un marchio specializzato nel denim in tutte le sue declinazioni e ha arricchito le proprie collezioni con proposte che vanno dalle t-shirt alle felpe, dalle camicie alle giacche, dalle cinture ai cappelli, dalle scarpe alle borse.

Le caratteristiche principali dei capi Cipo&Baxx sono l’ottima vestibilità, i tagli accurati e la buona qualità delle materie prime.

La nuova collezione primavera-estate 2013 è dinamica, colorata, attenta alle tendenze degli ultimi tempi. Troviamo quindi borchie e strass, stampe, tanto denim e tanti colori.

Cipo and Baxx, tra le altre cose, sponsorizza la boy band FourONE e ha aperto uno showroom al Centergross di Bologna. Tra i progetti per l’immediato futuro c’è anche l’apertura di uno store monomarca a Milano.

Sulla pagina Facebook di Cipo&BaxxItaly si possono vedere altri elementi della nuova collezione.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *