Il marchio denim Cipo and Baxx arriva in Italia

T-shirt, giacche, felpe, camicie e jeans per la primavera-estate 2013.

Per la bella stagione arrivano i capi casual per un look fresco e giovanile di Cipo and Baxx, un brand nato a Istanbul nel 1996 e che negli ultimi anni si è esteso in undici Paesi del mondo ed è pronto a entrare anche nel mercato italiano.

Cipo and Baxx è un marchio specializzato nel denim in tutte le sue declinazioni e ha arricchito le proprie collezioni con proposte che vanno dalle t-shirt alle felpe, dalle camicie alle giacche, dalle cinture ai cappelli, dalle scarpe alle borse.

Le caratteristiche principali dei capi Cipo&Baxx sono l’ottima vestibilità, i tagli accurati e la buona qualità delle materie prime.

La nuova collezione primavera-estate 2013 è dinamica, colorata, attenta alle tendenze degli ultimi tempi. Troviamo quindi borchie e strass, stampe, tanto denim e tanti colori.

Cipo and Baxx, tra le altre cose, sponsorizza la boy band FourONE e ha aperto uno showroom al Centergross di Bologna. Tra i progetti per l’immediato futuro c’è anche l’apertura di uno store monomarca a Milano.

Sulla pagina Facebook di Cipo&BaxxItaly si possono vedere altri elementi della nuova collezione.

Prev L'italiana Camilla Petrocchi ha vinto il concorso "For Love of Shuv" di FitFlop
Next Lipgloss effetto plump Sèduce di Colette Paris Cosmétiques

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment