Il Mondo Creativo 2017: dal 17 al 19 novembre a Bologna Fiere

Il Mondo Creativo 2017 Bologna info biglietti

Anche questo novembre torna Il Mondo Creativo presso Bologna Fiere. Amanti del fai da te segnatevi queste date nel vostro calendario: 17, 18 e 19 novembre. L’edizione autunnale, come molti sapranno, dedica sempre molto spazio al Natale, ma non solo. Ci sono infatti interessanti novità come la collaborazione con il portale iFood, che animerà il programma con gli showcooking dei propri blogger. Inoltre ci sarà la sezione Craft Your Party per chi vuole imparare o semplicemente trovare ispirazione per party o addirittura per il proprio matrimonio con decorazioni fai da te.

Come sempre sono tantissimi i temi creativi: bijoux, carta, cucina, cucito, decorazioni per la casa, ricamo e merletto, miniature, knitting e crochet, il fai da te in tutte le sue forme e anche grande spazio per i bambini creativi.

Il Mondo Creativo è il salone dell’hobbystica e dell’handmade che due volte l’anno fa incontrare espositori del settore e appassionato del do it yourself. Il biglietto costa 10 euro e chi lo fa online ha diritto alla tariffa ridotta di 8 euro. I gruppi pagano ancora meno: solo 6 euro a persona più due ingressi completamente omaggio per gruppi dalle 25 alle 80 persone, 5 euro cadauno e quattro ingressi omaggio per gruppi di oltre 80 persone.

Prev Abiti da sposa corti 2018: le nuove tendenze
Next Abiti da sposa colorati 2018: come sceglierli

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!