Il Mondo Creativo 2018: l’edizione primaverile a Bologna dal 23 al 25 febbraio

Il Mondo Creativo 2018 - Edizione primavera Bologna

Arriva molto presto quest’anno l’edizione primaverile de Il Mondo Creativo, il salone dell’hobbystica e del fai da te che si svolge due volte l’anno, una in autunno e una, appunto, in primavera, a Bologna Fiere.

Molto spazio quest’anno sarà dato ai bambini creativi, ai lavori con la carta, all’organizzazione di party, alla decorazione della casa e alle miniature, mentre come al solito non mancheranno la cucina, il cucito, dal knitting e crochet al ricamo e merletto, il fai da te e il DIY anche per il matrimonio.

Online, attraverso il sito ufficiale della manifestazione, è possibile acquistare i biglietti e scoprire e prenotare i corsi a cui si vuole partecipare. Inoltre è possibile restare aggiornati tutto l’anno attraverso l’iscrizione alla newsletter.

Sono attesi numerosissimi espositori dei vari settori: ognuno di loro troverà la vetrina perfetta per presentare il meglio della propria produzione a una clientela amante della creatività.

Il programma non è ancora stato perfezionato, ma nel prossimi giorni sarà disponibile sul sito ufficiale dove ci sono anche tutte le info su come partecipare da singoli o in gruppi.

Prev Retrò collection di Ferroluce: le lampade in ceramica dall’effetto vintage
Next Rivoluzione dello shopping: è arrivato Amazon Go

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!