Il Mondo Creativo Spring 2017: a Bologna dal 31 marzo al 2 aprile

Stand aperti ogni giorno dalle 9:30 alle 19.

Il Mondro Creativo Spring 2017 a Bologna

Bologna Fiere è pronta ad ospitare l’edizione primaverile de Il Mondo Creativo 2017, il salone dell’hobbistica e del fai da te. Sarà aperto dal 31 marzo al 2 aprile, ogni giorno dalle 9:30 alle 19, più tempo rispetto alle precedenti edizioni.

Ci saranno oltre trenta dimostrazioni gratuite con le migliori crafter d’Italia, inoltre ci sarà lo speciale matrimoni per chi fa già la wedding planner o sogna di diventarlo: sarà un vero e proprio corso professionale per imparare tutti i segreti di questo mestiere sempre più in voga. Le future spose, invece, avranno la possibilità di chiedere tutto quello che vogliono a un team di professionisti che si alternerà in uno spazio apposito: il Salotto delle Spose.

I temi creativi dell’edizione primaverile sono dodici: Bambini Creativi, Bijou Perle e Perline, Carta Creativa, Craft Your Party, Cucina Creativa, Cucito, Decoriamo la casa, Editoria Creativa, Fai da Te, Knitting e Crochet, Miniature, Ricamo e Merletto, Garden & Garden, Craft Your Wedding.

Tra i corsi, oltre a quelli per wedding planner a pagamento, uno di quattro e l’altro di sei ore, c’è una interessante dimostrazione su nodi e passaggi fondamentali per la realizzazione di bigiotteria a telaio organizzato da Le Petites Folies.

I biglietti si possono comprare anche online, evitando così la fila alle casse, inoltre ci sono sconti ad hoc per famiglie e gruppi numerosi.

Prev Rimedi smagliature: Firming Cream di Dermal Institute
Next Apperò… il Québec! La cucina quebecchese a Milano e a Roma

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!