Il nuovo Curling Mascara di ARTDECO: foto, info e prezzo

Curling Mascara Artdeco info e prezzo

Arriva un nuovo mascara in casa ARTDECO: si chiama Curling Mascara in “black” No. 1 e promette un effetto incurvante, massimo volume delle ciglia e nessuna sbavatura.

Ha un pennello curvo e voluminoso che dona un meraviglioso effetto curling spingendo le ciglia verso l’alto e aprendo lo sguardo. Lo scovolino ha una forma affusolata che consente di raggiungere con facilità anche le ciglia più corte mentre l’estremità più spessa serve per creare un volume intenso e le numerose fibre fini garantiscono un’applicazione uniforme e separano perfettamente le singole ciglia.

È un mascara a lunga durata, con una texture dalla consistenza brillante e cremosa dovuta alla combinazione di cere diverse che assicurano una extra idratazione, inoltre applicando più strati è possibile aumentare l’effetto curling e il volume delle ciglia. Curling Mascara è stato testato clinicamente ed è adatto anche agli occhi più sensibili e a chi usa lenti a contatto. Il prezzo è di 19 euro ed è venduto nei migliori centri estetici e nelle profumerie selezionate che trattano il noto brand ARTDECO.

Prev Il latte di soia è il più equilibrato tra quelli vegetali
Next L’ormone del bacio è indispensabile per accendere il desiderio femminile

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!