Il nuovo letto Noah di Noctis dai colori moderni e con Secret Box

Letto Noah Noctis con Secret Box

Moderno, snello, colorato: è Noah, il nuovo letto di Noctis con Secret Box®, l’innovativo contenitore che c’è, ma non si vede, ideato e brevettato da Noctis, che nasconde una funzionale area segreta dove poter conservare cuscini, coperte o anche indumenti. Si tratta di un originale cassetto su guide e un vano contenitore che scorre all’interno del telaio del letto e che grazie alla movimentazione avanti/indietro regola le funzioni e lo rende alternativamente visibile/invisibile. E così il letto con contenitore non è più un monoblocco che appesantisce la stanza.

Noah celebra la tradizione artigianale del Made in Italy con una proposta dal look energico e dalla forte personalità: un letto la cui forma è esaltata dalle linee sinuose e dal morbido rivestimento che sottolineano la massima comodità, grazie anche ai due soffici cuscini della testata, realizzati in schiumato a iniezione. E poi ci sono la barra della testata e i piedi in ferro che sono disponibili nella finitura cromo o con la personalizzazione Pantone® che costituiscono la peculiarità più evidente di questo modernissimo letto.

Si può scegliere tra nuance glam e di grande impatto che vanno dal violet alla trama pied de poule, il cui disegno elegante, gradevole alla vista, risulta essere in piena armonia con qualsiasi stile di abitazione e anche tonalità più delicate per coloro che amano uno stile più romantico. Noah è disponibile in 9 larghezze: King (193), 180, 160, Queen (153), 150, Full (140), 120, Twin (100) e 90 e nelle lunghezze 200 e 190 cm.

Prev Assaggi di Teatro 2018: le performance di Foodart ispirate alle opere teatrali
Next Caleffi primavera-estate 2018: tutti in riga! Biancheria colorata per letto e bagno

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment