Il tenero spot dell’aeroporto di Heathrow con due orsacchiotti

I due orsetti in realtà sono…

Orsacchiotti spot aeroporto Heathrow di Londra

Per la prima volta l’aeroporto di Heathrow di Londra ha realizzato uno spot per il periodo delle feste natalizie. È uno spot in cui riesce allo stesso tempo a dare una positiva impressione di efficienza, a illustrare tutti i servizi che offre e allo stesso tempo a emozionare.

I protagonisti sono due orsacchiotti che, un po’ spaesati, prendono l’aero e raggiungono l’aeroporto dove si fanno aiutare dal gentile personale per recuperare i bagagli, si fermano a comprare dei dolcetti e poi, finalmente, trovano qualcuno che li sta aspettando.

Da chi possono essere attesi due orsacchiotti? Da dei bambini, ovviamente, ma quei bambini non sono i loro “proprietari”, bensì i loro nipotini! Infatti gli orsacchiotti si trasformano in due affettuosi nonni.

Jonathan Coen, direttore commerciale dell’aeroporto di Heathrow, ha spiegato:

Natale è il mio periodo dell’anno preferito a Heathrow, l’aeroporto è invaso da famiglie e amici che si ritrovano per queste speciali festività. Amiamo lo spot e speriamo che l’avventura degli orsacchiotti attraverso l’aeroporto rappresenti al meglio quella gioia che senti quando cammini attraverso la zona degli arrivi a Heathrow e trovi i tuoi cari pronti ad abbracciarti e a trascorrere con te il Natale”

Ecco il video del bellissimo spot con gli orsacchiotti che si intitola Tornando a casa per Natale

Prev Piquadro acquista l’80% di The Bridge per trasformarlo nel suo polo industriale
Next Guida Michelin 2017: in Italia 8 ristoranti a 3 stelle

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!