“Il volo di carta” e-book di Cristina Lattaro

Sesat Edizioni pubblica “La ricerca” e “La verità” le due parti del romanzo della scrittrice di Rieti.

Se cercate una lettura avvincente e appassionante, Il volo di carta di Cristina Lattaro potrebbe proprio fare al caso vostro.
Si tratta di un romanzo pubblicato in versione e-book in due parti: Il volo di carta – la ricerca e Il volo di carta – la verità.

È incentrato sulle vicende di Duilia Liberati, un’agente immobiliare di Roma che si trova coinvolta in una lotta tra due enti che va avanti da millenni in luoghi impregnati di una mistica energia caratterizzata da una natura duplice, vibratoria e temporale, e residuo della sostanza che sussisteva nello stato perfetto di ordine e simmetria all’epoca del big bang.

Duilia, infatti, ha il mandato di vendita di Villa Tornabuoni, a Belcolle, una proprietà che in realtà è un sito vettoriale e in cui il suo segretario Gemmino ha delle visioni paranormali legate ai precedenti abitanti della tenuta. Duilia decide così di analizzarle e riesce a destreggiarsi con Emilio per rimanere in paese col ragazzo. La scusa è quella di condurre delle indagini per scoprire elementi collegati a villa Tornaboni e scrivere un romanzo sulle vicende che vi si sono svolte, ma la sua vera speranza è il compimento del suo presagio.

Come tutti gli e-book di Sesat Edizioni, il prezzo è di soli 99 centesimi.

L’autrice di questo interessante romanzo è nata e risiede a Rieti, lavora come ingegnere elettronico presso il reparto R&D della Micron Technology Italia di Avezzano e, oltre a cinque brevetti e due pubblicazioni scientifiche, ha all’attivo anche due libri di narrativa, pubblicati nel 2011 e nel 2012.
Inoltre, è socio fondatore di un’associazione culturale di servizi editoriali senza scopo di lucro.
Da fine agosto 2012, il giovedì è ospite di Sonia Rosatelli su RLTV (Rieti Lazio TV, DTT 677), per parlare di libri e di editoria.

Potete acquistare l’e-book direttamente su www.sesatedizioni.it

Per conoscere meglio l’autrice il suo sito web è www.cristinalattaro.eu

Prev Saldi invernali 2013 al via il 5 gennaio in tutta Italia
Next Il 28-29 dicembre 2013 a Saint-Vincent mostra-mercato "Passione Vintage - Moments of Glory"

2 Comments

Leave a Comment