#ilpiùbelviaggio: Ford B-Max rende omaggio alle mamme | Video

La storia di sette donne diverse accomunate dall’essere diventate mamme.


Ombretta, Danila, Jennifer, Alessia, Laura, Carlotta e Maura: sette donne diverse con storie diverse, età diverse, abitudini diverse, ma accomunate da un viaggio che hanno intrapreso e che ha cambiato per sempre la loro vita. Sette mamme protagoniste di un video, un vero e proprio tributo che Ford ha voluto rendere loro.

Nel filmato, che nel giorno della festa della mamma, il 10 maggio 2015, è stato visualizzato oltre un milione di volte su YouTube e Facebook, vediamo le nostre sette protagoniste con i loro pancioni, inizialmente impegnate in attività quotidiane di una donna che si appresta ad accogliere un bimbo. C’è chi va a fare la spesa, chi fa gli ultimi controlli dal ginecologo, chi scarta regali. Poi ecco la valigia per quel viaggio, il più bello della loro vita: salgono in auto, arrivano in ospedale e lì c’è il dolore, sì, tanto, ma poi c’è la gioia, che è molto più grande, quella di abbracciare per la prima volta il proprio bambino tra sorrisi e lacrime e tante emozioni, tutte insieme, tutte diverse. Aurora, Tommaso, Michael, James, Mattia, Mattia e Valerio sono i bimbi che vediamo nel filmato tra le braccia delle loro mamme.

#ilpiùbelviaggio è la campagna che Ford ha dedicato alle mamme e che si concretizza nel video che potete vedere in alto e che è stato girato grazie all’impiego di quattro squadre di operatori per circa 40 giorni. Ben 70 ore di girato per raccontare il viaggio di queste donne verso la maternità. E poi il claim che recita “Mamma, hai faticato tanto. Ti meriti una vita comoda”. Una frase che anche noi bimbi cresciuti dedicheremmo alle nostre mamme. E la comodità è quella che offre la celeberrima casa automobilistica con la sua nuova Ford B-Max, perfetta per mamme perché sicura, spaziosa e pratica da guidare. Un’auto che semplifica la vita nell’affrontare i mille impegni quotidiani di una mamma, che è alle prese con bimbi piccoli o grandi, che deve conciliare lavoro e famiglia e che lo fa con tutto l’amore del mondo.

Prev Dunhill Icon, profumo per uomo elegante e sofisticato
Next Il Centimetro in versione Denim e Cotone

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!