In Corso Matteotti a Milano un flagship store Just Cavalli

L’inaugurazione avverrà a settembre durante la Fashion Week.


Il 22 settembre 2012, in Corso Matteotti 18 a Milano, ossia all’inizio della famosa via Montenapoleone, nel bel mezzo del quadrilatero dello shopping di lusso, sarà aperto al pubblico il primo flagship store della nuova era Just Cavalli, brand che dal 2011 è distribuito e prodotto su licenza di Staff International, la società del Gruppo Only The Brave (OTB) il cui presidente è Renzo Rosso, il papà di Diesel.

L’inaugurazione avverrà la sera prima, il 21 settembre e ovviamente stiamo parlando di date significative, perché in piena Milano Fashion Week, il che significa che sono attesi personaggi importanti del mondo della moda a livello mondiale. Proprio il 21 settembre, infatti, è prevista la sfilata di Just Cavalli.

La boutique copre uno spazio di 450 metri quadri divisi in due piani ed è arredata come un loft. Qui saranno esposte le collezioni di prêt-à-porter per donna e uomo di Just Cavalli, gli accessori, i gioielli, gli orologi e le linee di intimo.
In occasione dell’inaugurazione sarà presentata la capsule collection Lock Your Love, costituita da circa 40 pezzi, capi d’abbigliamento e accessori per uomo e donna.

Come ha spiegato Renzo Rosso, Just Cavalli è un marchio “glamour, contemporary e fortemente attrattivo per i giovani“. Per questo la boutique è caratterizzata da un concept innovativo e colorato.

Prev Allenamento con pesi e aerobica riduce il rischio diabete
Next Coco Noir Chanel, il nuovo eau de parfum in uscita a settembre

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment