Inaugurato a Napoli il negozio ZUIKI al Vomero

Il nuovo flagship store si trova in via Luca Giordano, angolo con via Solimena.

ZUIKI a Napoli

Sabato scorso a Napoli una delle vie principali dello shopping partenopeo è stata invasa da un party unico, quello per l’inaugurazione del nuovo flagship store ZUIKI, brand di moda campano che si sta rapidamente diffondendo negli ultimi anni.

Il negozio si trova nel quartiere Vomero, in via Luca Giordano all’angolo con via Solimena. L’evento di inaugurazione è stato molto divertente e soprattutto scenograficamente curato: i passanti sono stati attratti da uno spettacolo di luci e dagli artisti del Circo Bianco, mentre all’interno il dj set è stato affidato alla super-glam Tina Baffy.

Il nuovo store, che è il terzo a Napoli e il diciottesimo in tutta la Campania, ha una superficie di 720 metri quadrati e si sviluppa su due livelli. Il negozio rispecchia a pieno il carattere pop del brand.

Nel negozio sono già in vendita, oltre alla collezione donna autunno-inverno 2016-2017, anche le nuove linee You, per le ragazze dai 16 ai 25 anni, e MAN, rivolta a un pubblico maschile ed eterogeneo.

ZUIKI è stata fondata nel 2003 e attualmente conta circa 500 dipendenti. Ha un giro d’affari di oltre 112 milioni di euro e ha più di 130 punti vendita in tutta Italia tra diretti, franchising e outlet.

Prev La Bella e la Bestia: il trailer italiano del film Disney con Emma Watson
Next Guida Gallo 2016: le ricette dei risotti serviti nei migliori ristoranti del mondo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!