ModaScarpe

Infradito estate 2012: Missoni Loves Havaianas Slim con pin portafortuna

I bellissimi infradito di Missoni con pin portafortuna a decorazione delle fascette.


A metà giugno arrivano nei migliori negozi di scarpe gli infradito di Missoni Loves Havaianas Slim, la nuova collezione nata dalla fortunata collaborazione tra i due brand che già tanto successo ha avuto l’anno scorso.

Anche per l’estate 2012 gli infradito Havaianas hanno un design che prende ispirazione dai tessuti iconici della Maison Missoni, ma c’è un tocco di classe in più rispetto al passato: i pin portafortuna sulle fascette. Si tratta di quadrifogli e coccinelle colorate che danno allegria e buonumore.

Se l’anno scorso le fantasie scelte per gli infradito erano quelle che riprendono il classico zig zag di Missoni, quest’anno sono le fantasie patchwork, anch’esse tratto distintivo della casa di moda italiana, a farla da padrone.

Certamente sono però i pin portafortuna, che impreziosiscono le fascette come bellissimi gioielli, a dare quel qualcosa in più che fa sì che questi modelli di infradito differiscano da tutti gli altri nella parte più visibile della scarpa, quella non coperta dal piede.

Come sempre nella scatola c’è anche una borsa porta-scarpe, anch’essa con le classiche fantasie di Missoni.

In alto in apertura dell’articolo e nella fotogallery qui di seguito ecco le immagini dei bellissimi infradito Missoni Loves Havaianas Slim.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *