Innoxa Make-Up: la Capsule Summer 2016

Le proposte per viso e mani in vista dell’estate.

Collezione Make-up Innoxa Capsule Summer 2016

Per l’estate 2016 Innoxa propone la Capsule Summer che comprende prodotti cosmetici per viso e mani uniti da una sola parola d’ordine: colore! Sono infatti i colori vivaci a caratterizzare questa capsule collection che vuole portare allegria, vivacità e brillantezza al nostro look.

Ma vediamo i prodotti compresi nella Innoxa Capsule Summer 2016:

Primer Collastine Siero: privo di siliconi e ricco di amminoacidi e vitamine, reidrata la pelle e stimola la produzione di collagene ed elastine, aiuta anche la rigenerazione cellulare. Questo primer, inoltre, crea una vera e propria barriera tra il make-up e il sebo delle pelle, proteggendola. L’effetto è quello di ridurre le rughe e i segni di espressione per un incarnato uniforme e leggiamo. Il flacone da 75 ml costa 48 euro.

– Rossetto Autentica Soft Touch: rossetto dall’effetto mat e perlato la cui formula è arricchita di principi attivi e vitamina E che proteggono le labbra dagli agenti atmosferici e donano morbidezza e idratazione. La texture è scorrevole e rica di oli naturali emollienti, lenitivi e nutrienti. Il prezzo è di 21 euro.

Ombretto Eye Shadow-Simple Twist: si sfuma facilmente grazie alla sua texture setola e leggera. esalta lo sguardo con le sue perle effetto cristallo. Costa 13,50 euro.

Smalti: sono ad alta tolleranza e ipoallergenici, rendono le unghie brillanti e resistenti e si asciugano rapidamente. Il pennellino permette un’applicazione facile e veloce. Ogni vasetto da 4,8 ml costa 7,50 euro.

I prodotti della Innoxa Capsule Summer 2016si trovano in vendita in profumeria e in farmacia.

Prev Fiera Milano: Sì Sposaitalia Collezioni e Chibimart | 20-23 maggio 2016
Next #maggioequo: la primavera del Commercio Equo e Solidale

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!