Insalate e succhi detox per tornare in forma

Depurare l’organismo con pranzi salutari.

Insalate e succhi di frutta e verdura detox

La parola d’ordine a gennaio è “detox”. Dopo gli eccessi delle feste bisogna depurare l’organismo scegliendo il cibo giusto, ma spesso non è così facile.

Tornare al solito tran tran quotidiano ci fa perdere di vista gli obiettivi che ci eravamo prefissati per il nostro fisico e, soprattutto, per la nostra salute. È difficile trovare il tempo per fare una “spesa ragionata”, per capire di che cosa abbiamo bisogno per depurarci veramente e siamo anche un po’ spaventate all’idea di ritrovarci a realizzare ricette di piatti che poi, al momento di mangiarli, ci disgustano!

Per venire incontro a chi ha fretta, cerca cibo già pronto per la pausa pranzo, ma vuole che sia salutare e detox, ci sono i prodotti Insal’Arte di OrtoRomi, in particolare le insalate e i succhi 100% naturali nei formati da 250 e 750 ml.

I succhi più indicati per chi vuole disintossicarsi sono quelli al cetriolo+sedano e all’avocado, mentre per quanto riguarda l’insalata, c’è quella deliziosa alla melagrana con mix di semi, che peraltro è anche comodissima da portare in giro grazie al pratico kit di condimento.

Insomma, non c’è bisogno di svegliarsi alle 5 del mattino per preparare un’insalatona da portare in ufficio. È già tutto pronto, basta fare una capatina al supermercato.

Prev Siero viso effetto booster: le novità 2017 di CBN
Next Barbecue autentico a Milano da Nordic Grill (anche per vegetariani)

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!