Interfilière Paris 2014: la fiera della lingerie e del beachwear

A Porte de Versailles la sessione invernale del salone professionale i intimo e moda mare.

Interfilière Paris 2014

A Parigi dal 25 al 27 gennaio spazio alla moda mare e alla lingerie grazie al salone professionale dedicato a questo settore che occuperà il padiglione 1 di Parix Expo a Porte de Versailles.
I professionisti del settore potranno così scoprire tutte le ultime novità in fatto di materiali, modelli e tendenze pera la primavera-estate 2015. Si guarda già parecchio avanti, ovviamente, per offrire a progettisti e produttori di abbigliamento l’ispirazione giusta per cominciare a programmare l’immediato futuro.

I visitatori di Interfilière Paris 2014, nonostante sia pieno inverno, saranno trasportati in un meraviglioso giardino botanico verdeggiante creato dal tek di Jos Berry de Concepts Paris. Il pizzo e i ricami fioriranno al di là delle frontiere della moda dell’underwear.

Spazio anche al creatore dell’anno, titolo che è stato assegnato in questa occasione al ricamatore svizzero Bischoff Textil, la cui specialità è il taglio termico dei ricami. Inoltre, all’interno del salone, ci sarà la prima boutique di Interfilière Paris con un servizio di personal shopper.

Durante l’evento ci saranno numerose conferenze come quella sui collant, sulle tendenze dell’estate 2015, su innovazione e ricamo e attenzione anche alla sempre maggior importanza dell’e-commerce anche in questo settore.

Prev A San Valentino regalami Tiffany!
Next San Valentino 2014: un bagno d'amore con la collezione speciale di Sephora

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!