Intimo Lovable: il modo migliore per esprimere se stessi anche a San Valentino

Intimo Lovable idea regalo San Valentino

Il 14 febbraio è una data che molti avranno già segnato in rosso sul proprio calendario. Quale occasione migliore, infatti, di San Valentino per passare una stupenda giornata assieme al proprio lui o alla propria lei? La festa degli innamorati è infatti un’occasione unica e speciale per trascorrere del tempo con la persona che sia ama, trascorrendo dei momenti romantici e indimenticabili.

È proprio questo il vero spirito di San Valentino. Che si decida di passarlo andando fuori a cena, o in facendo un viaggio, o semplicemente stando insieme, l’importante è far capire a chi ci sta accanto l’affetto che ci lega. A volte può bastare semplicemente un piccolo pensiero, purché fatto con il cuore e con attenzione.

Intimo Lovable donna primavera-estate 2019Ma non sarebbe San Valentino senza un tocco di seduzione per rendere speciale la serata. Per creare l’atmosfera giusta, fatta di complicità e di divertimento, la cosa più importante è sentirsi a proprio agio, riuscendo a essere se stessi esprimendo la propria personalità unica. È proprio da questo presupposto che nasce la nuova collezione di intimo Lovable dedicata a San Valentino.

Da sempre infatti Lovable è un brand che mette in primo piano l’unicità di ogni persona. L’intimo Lovable è pensato per valorizzare la personalità di ciascuno, senza dimenticare comfort e trendyness. Non a caso, Lovable è da oltre 50 anni la marca preferita dalle donne, proprio perché grazie alla sua attenzione al dettaglio e alla body expertise che la contraddistingue da sempre è riuscita a dare forma (e voce) ai bisogni delle donne, accompagnando l’evoluzione dei gusti femminili.

Sul negozio online Lovable è presente un ampio catalogo di lingerie, perfetto per questo San Valentino 2019. Il colore della seduzione è il nero, si sa: ne sono un esempio le linee Trendy Lace o Peach Blair, che combinano sensualità ed eleganza grazie agli straordinari dettagli in pizzo, o alla seducente delicatezza del raso. Il tutto, naturalmente, utilizzando materiali di altissima qualità, per riuscire a venire incontro alle esigenze di ognuna, esaltando allo stesso tempo la propria sensualità e femminilità.

I prodotti Lovable sono perfetti non solo come regalo, o per rendere speciale una serata passata col proprio partner, ma anche per essere portati tutti i giorni. La collezione primavera-estate 2019 di Lovable infatti unisce in maniera unica comodità e fascino. Quest’anno grande protagonista è il color lavanda, simbolo di delicatezza e femminilità, che nelle varie tonalità di lilla regala un’impronta unica al loungewear e all’intimo Lovable.

L’intimo, però, non è solo prerogativa femminile. Grazie alla linea LVB di Lovable, anche gli uomini possono esprimere la propria personalità in ogni momento. I più spiritosi troveranno perfetti per San Valentino i boxer Hearts And Arrow Cotton, per la loro fantasia a cuori e frecce in stile Cupido che li rende divertenti e originali, senza naturalmente rinunciare alla comodità e alla qualità. Per chi ha gusti più classici, invece, gli slip Ice Blue Modal offrono il massimo comfort, con un occhio di riguardo all’eleganza.

Insomma, se siete alla ricerca dell’intimo per esprimere al meglio la vostra personalità e sentirvi a vostro agio e allo stesso tempo seducenti per questo San Valentino, Lovable è il brand che fa per voi.

Prev Occhiali da sole Versace San Valentino: i modelli per lui e per lei
Next Test del DNA fetale e Bi-test: ecco le differenze

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment