Irina Shayk e le regole per una perfetta giornata di shopping

La modella ha saccheggiato i negozi con una sua amica.


Guardare queste foto scattate a Parigi a Irina Shayk può valere come un “Corso di shopping avanzato”, sottotitolo: “Impara a fare shopping con Irina”.

Ebbene sì, da pochi scatti è possibile trarre alcuni insegnamenti di vita, le prime tre regole fondamentali per una perfetta giornata di shopping.

Regola numero 1 – il look: vestitevi comode, ma chic. Irina Shayk, per esempio, per una tiepida giornata parigina ha scelto una giacca di pelle corta e con le maniche a tre quarti, lasciando la cerniera aperta, una semplicissima t-shirt bianca, un paio di jeans skinny burgundy con due strappi sopra le ginocchia, banditi i tacchi a spillo a favore di un comodo paio di scarpe con la caviglia alta. Un outfit sicuramente molto pratico, ma con un tocco rock che lo rende allo stesso tempo anche molto chic.

Regola numero 2 – l’originalità: puntate su accessori molto glamour. Irina ha scelto occhiali da sole modello aviator, braccialetti e anelli anche non convenzionali, come quelli che si fermano sulla parte superiore delle dita, quella più vicina alle unghie. La borsa è adattissima all’outifit scelto, di pelle nera con inserti animalier.

Regola numero 3 – l’amica: lo shopping da sole è molto triste. Chi vi tiene le borse mentre provate i vestiti? A chi chiedete un giudizio? Con chi vi coalizzate contro la commessa antipatica? Con chi vi fermate a prendere il gelato? Un’amica serve sempre, meglio ancora se fisicamente è molto simile a voi, in modo che non ci siano invidie o bugie in risposta all’inevitabile domanda: “Questo mi ingrassa?”.
Be’, forse non è il caso di Irina Shaik, ma le modelle consideriamole delle eccezioni… Sicuramente loro non si saranno nemmeno fermate a prendere il gelato!
Ad ogni modo, un’altra caratteristica che deve avere la compagna ideale di shopping è che deve essere più spendacciona di voi: in questo modo non vi sentirete mai in colpa!

Se siete ricche come Irina e la sua amica modella, potete andare a visitare gli stessi negozi in cui sono state loro. Altrimenti, sostituite Valentino con Zara e Chanel con H&M o Promod e il gioco è fatto. Con le buste in mano piene di nuovi acquisti vi sentirete proprio come una top model. È il meraviglioso effetto che lo shopping soddisfacente ha su tutte le donne, anche su quelle che non hanno un fidanzato ricchissimo come Cristiano Ronaldo da cui tornare dopo la piacevole, ma fticosa passeggiata…

Prev Con Samsung l'App Zara arriva anche sui dispositivi Android
Next Vista, olfatto e udito diversi tra uomini e donne

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!