IsaDora: il fondotinta Nude Cushion Foundation dal triplice effetto anti-aging

Il fondotinta cushion disponibile in sei tonalità.

Fondotinta IsaDora - Nude Cushion Foundation

IsaDora lancia un nuovo fondotinta nella innovativa formula “cushion” che ha un triplice effetto antiage grazie al principio attivo Vitis Vita, che svolge un’azione di disintossicante cellulare, idratante e stimolante per la produzione di collagene.

La formula comprende anche estratto di Aloe Vera, con la sua azione idratante ed emolliente, e tocoferolo, che è antiossidante e apporta vitamina E. La texture è super fluida e delicata e garantisce un effetto naturale adattandosi a tutti i tipi di pelle.

Con Nude Cushion Foundation di IsaDora si ha un perfetto look effetto nude in pochi secondi: basta premere la spugnetta sul cuscinetto che è all’interno della confezione e stendere il fondotinta partendo dal centro del viso per spostarsi poi verso l’esterno. Per avere una maggiore coprenza basta usare più prodotto e dunque premere efficacemente sul cuscinetto.

Per preservare la qualità del prodotto ed evitare che evapori occorre chiudere sempre il coperchio interno. La spugnetta si lava con acqua tiepida e sapone o detergente delicato, poi basta sciacquarla con sola acqua, strizzarla e lasciarla asciugare.

Il fondotinta cushion si ricarica velocemente togliendo il cuscinetto e aggiungendo con il dosatore la quantità di prodotto necessaria.

Nude Cushion Foundation di IsaDora è disponibile in sei diverse tonalità ed è venduto in farmacia al prezzo di 39,90 euro. Le sei tonalità (dalla più chiara alla più scura) sono:
– 10 Nude Porcelain
– 12 Nude Sand
– 14 Nude Vanilla
– 16 Nude Almond
– 18 Nude Honey
– 20 Nude Sun

Tonalità Nude Cushion Foundation di IsaDora

Nude Cushion Foundation di IsaDora è dotato anche di specchietto e lo possiamo portare ovunque con noi in borsetta per ritoccare il make-up in qualsiasi momento della giornata.

Prev Mangiare cioccolato fondente aiuta a dormire bene
Next Moda uomo: la McQueen Collection di Triumph

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment