IsaDora: la collezione Bronzing Face & Body per l’estate 2016

Una linea di prodotti che garantisce un colorito luminoso.

Bronzing Face and Body di IsaDora in Farmacia

Per l’estate 2016 IsaDora presenta una collezione di prodotti abbronzanti per il viso e il corpo che donano un colorito luminoso, aiutano a mantenere la pelle sana, ma la sera possono essere facilmente lavati via.

La linea comprende tre prodotti:

BB Cream All in One Make-up SPF12 – Una crema che, in un solo gesto, garantisce base trucco per il make-up, colorito uniforme e idratazione. Ha una texture leggera e grazie agli speciali polimeri in 3-D aiuta a cancellare le imperfezioni. Si può usare da sola o come primer sotto al fondotinta.
Il formato è da 35 ml è il prezzo è di 28,90 euro.

Spray-on Bronzer Face & Body – Una terra spray che permette di avere un look abbronzante con uno spruzzo. Soprattutto per chi non ha la possibilità (o la pazienza) di stare al sole, è una mano santa per cancellare il pallore e sembrare subito abbronzata, anche prima di andare in vacanza. La formula è ultraleggera e no-transfer, in questo modo non macchia i vestiti e si può usare anche sulle gambe per dare un aspetto dorato e per nascondere le imperfezioni. Il formato è da 50 ml e il prezzo di 28,99 euro.

Bronzing Powder – Una terracotta compatta dal formato extralarge (la confezione ha un diametro di 100 mm) caratterizzata da una polvere micronizzata che non occlude i pori della pelle e copre il pallore di chi non si è ancora esposta al sole o esalta l’abbronzatura di chi è riuscita a conquistarla. Molto comoda la trousse con specchietto da portare sempre con sé per qualche ritocco. Il prezzo è di 33,80 euro.

Questi tre prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle e si trovano in vendita in farmacia.

Prev Dolce & Gabbana festeggiano 30 anni a Napoli dal 7 al 10 luglio 2016
Next Crazy Web Shopping: l’11-12 giugno 2016 la notte bianca degli acquisti online

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!