IsaDora make-up: la collezione Cool Matt per l’estate 2017

La combinazione tra trucco naturale e matt.

IsaDora Cool Matt Collezione Primavera 2017

L’effetto matt è la tendenza make-up che la sta facendo da padrona in questo 2017 e per la primavera-estate sarà confermata. Per chi ama un look natural chic ecco la collezione IsaDora Cool Matt, che sfrutta sfumature morbide con i colori nude, taupes, marrone, rosa antico e malva.

Per quanto riguarda gli occhi, abbiamo prima di tutto l’Eye Sculptor Bar (prezzo 31 euro), una palette che comprende l’highlighter che illumina ed esalta le caratteristiche naturali dell’occhio, gli ombretti dalle tonalità scure per dare intensità allo sguardo. Con la Precision Brow Pen (prezzo 15,99 euro), sarà possibile riempire le zone delle sopracciglia meno folte e delinearne e scolpirne il contorno. Questa penna sopracciglia detraibile è disponibile in tre colori effetto matt, con formula waterproof e a lunga durata.

Sempre per gli occhi ecco l’Eye Lifter Duo Highlighter in due tonalità, matt e perlata, per esaltare e illuminare lo sguardo, serve per far risaltare l’arcata sopracciliare e l’angolo interno degli occhi, come ombretto matt e perlato si può usare su tutta la palpebra, il prezzo è di 21,50 euro. Per quanto riguarda i pennelli, c’è Double Ended Eye Shadow Applicator Brush & Sponge (18,90 euro) per applicare le polveri con la punta a spugnetta e poi stendere e sfumare con il pennello. Per temperare l’Eye Lifter Duo Highlighter c’è il Pencil Sharpener Jumbo (15,40 euro). Non può mancare il mascara Flashing Volume (22,50 euro).

Passiamo alle labbra: ci sono tante alternative: prima di tutto abbiamo la Sculpting Lipliner Waterproof (15,99 euro), una matita resistente all’acqua per delineare il contorno, poi abbiamo i rossetti Perfect Matt Lipstick (18,99 euro), Lip Desire Sculpting Lipstick (18,99 euro) e la novità Ultra Matt Liquid Lipstick, un rossetto liquido no transfer altamente pigmentato che dona alle labbra un colore intenso e opaco senza appesantire grazie alla sua texture cremosa e vellutata. Combina alla perfezione la leggerezza di un gloss e il colore intenso di un rossetto e si applica alla perfezione grazie alla punta scolpita, il prezzo è di 17,50 euro.

Per il viso c’è il Perfect Blush (20 euro), mentre per le unghie c’è ampia scelta tra gli smalti Wonder Nail Wide Brush (13,80 euro) e per fissarli il Gel Nail Laquer Matt Top Coat (18,90 euro) che dona all’unghia un effetto opaco ed è utile anche per la french manicure.

Prev Nuova vita alla tua casa con il potere delle piante
Next Orologi HOOPS: il modello Splash in edizione limitata

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!