iShopps, l’app gratuita per condividere le esperienze di shopping

L’app per iPhone creata da tre imprenditori italiani.

Quando si fa shopping e si scoprono negozi particolari, offerte convenienti e occasioni da non perdere, è normale voler condividere la propria esperienza con gli altri, commentare gli acquisti, dare o chiedere suggerimenti.
Ecco l’app che semplifica la vita: si chiama iShopps, si trova gratuitamente nell’App Store, ed è stata ideata e realizzata tra tre imprenditori italiani, Piero Casaluci, Sergio Trinchero e Giovanni Riviera.

Pur essendo nata e sviluppata interamente in Italia, iShopps ha una vocazione internazionale e infatti è stato realizzato un video che ne spiega il funzionamento in inglese (potete vederlo qui di seguito).

Grazie ad iShopps, si possono fotografare o filmare i prodotti che hanno attirato la nostra attenzione durante lo shopping e farli vedere ai propri amici attraverso l’applicazione. Se qualcun altro è interessato agli stessi prodotti può recarsi nel negozio a colpo sicuro, senza fare inutili giri: sa perfettamente dove trovare ciò che gli piace.
Oppure quando si va in una città sconosciuta si possono trovare news su quali negozi è indispensabile visitare secondo i propri amici e le persone con cui si è connessi attraverso l’app.

Anche i negozianti possono utilizzare gratuitamente l’applicazione per far conoscere il proprio store, le offerte, i prezzi, le promozioni, attirando la clientela interessata.

In questo periodo non certo facile per il commercio, iShopps può rivelarsi uno strumento di comunicazione efficace che può concretamente aprire nuove occasioni di business.

Prev L'acido ialuronico può ringiovanire la pelle
Next Chiara Galiazzo veste Motivi nel video "Due respiri"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!