It bag 2012: la Hollywood di Max Mara tanto amata da Chloë Moretz

La borsa pensata in collaborazione con Women in Film.


Semplice, comoda, versatile: è la Hollywood bag di Max Mara, creata per onorare la collaborazione pluriennale con la Women in Film, organizzazione di Los Angeles che promuove opportunità di formazione e lavoro in tutto ciò che riguarda l’industria cinematografica, televisiva e mediatica in generale mediante progetti mirati. In particolare, l’associazione no profit cerca di mantenere viva l’eredità lasciata da quelle donne che sono diventate icone nel mondo del cinema.

Il 20% dei ricavi delle vendite di questa borse saranno dunque destinati a Women in Film. Come volto per la campagna pubblicitaria di questa bag è stata scelta la giovanissima Chloë Moretz, che riceverà il 12 giugno il Women In Film Max Mara Face of the Future® Award 2012, prestigioso riconoscimento attribuito negli anni scorsi ad altre celebri attrici come Katie Holmes, Zoë Saldana, Elizabeth Banks, Ginnifer Goodwin, Emily Blunt e Maria Bello.

Hollywood la vincitrice del premio è stata protagonista di una cena in suo onore tenutasi a febbraio scorso, ma la Hollywood bag è disponibile nelle boutique Max Mara solo da questo mese, al prezzo è di 1.450 euro, in due versioni: quella color cammello e quella nera. È una borsa ideale sia per l’ufficio sia per lo shopping e le altre diverse situazioni in cui una donna si può trovare durante il giorno.

Prev MTV Movie Awards 2012: tutti i premiati
Next Tendenze make up estate 2012: sull’abbronzatura azzurro e tangerine tango

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment