La borsa in versione grande e piccola con manico e tracolla.
Tante varianti per l’ultima nata in casa Trussardi, Lucinda, che come tutti i prodotti della maison italiana ha un nome che inizia con la “L” di levriero, il simbolo del brand e amato animale domestico della famiglia Trussardi.
Lucinda è una borsa proposta in due versioni, quella grande e quella piccola, entrambe con manico e tracollino, chiusura originale dei classici bauli da viaggio Trussardi.
Questa borsa è stata creata giocando sul contrasto tra morbido e rigido: la forma è strutturata, con angoli arrotondati, ma la borsa risulta morbida al tatto.
Su un singolo modello sono stati usati diversi tipi di pellami, dal coccodrillo al pitone, dall’elaphe alla vacchetta naturale e alla nappa evergreen.
Per quanto riguarda i colori si va dal tono su tono come nel modello caratterizzato dalle tonalità panna, burro e giallo canarino o bruciano e in quello di cuoio naturale e ruggine, ai contrasti come nel modello con blu, nero e cognac, accostati in modo da creare un colpo d’occhio esplosivo.
Lucinda, certamente, sarà una delle it-bag del 2013. Come tutti i prodotti Trussardi racchiude eleganza, semplicità e classe e si adatta perfettamente a qualsiasi situazione una donna si ritrovi ad affrontare nell’arco della giornata.
Bellissime, le nostre preferite sono quella gialla e quella grigia!!! Ciao ciao