It-Bags: le 30 borse più iconiche di tutti i tempi

L’imperdibile infografica di Stylight.

Le 30 It-bags più iconiche di tutti i tempi

Almeno una di queste 30 borse è nei sogni (spesso proibiti) di ogni donna. Sono, infatti, le 30 borse più iconiche di tutti i tempi, che Stylight ha raccolto in un’unica infografica con tanto di indicazione del nome del modello, della casa di moda che la produce e dell’anno della prima comparsa.
Le borse sono sistemate in ordine cronologico, perciò si va dalla Speedy di Louis Vuitton e la Saint Louis di Goyard, nate nel 1930, alla Dionysus di Gucci, la più giovane, visto che è stata lanciata sul mercato solo l’anno scorso. Nel mezzo tante altre meraviglie come la Chanel 2.55, che si chiama così per la data di creazione, febbraio 1955, e poi la Baguette di Fendi, tanto amata dalla protagonista di “Sex and the City”, Carrie Bradshaw. E che dire della stupenda Lady Dior, che ci ha rubato il cuore fin da bambine (è nata nel 1995)?
Tra le più celebri non si possono dimenticare la Jackie di Gucci e la Birkin di Hermès, ma anche la Bayswater di Muberry e la Falabella di Stella McCartney. Godetevele tutte nell’infografica di Stylight.

Prev Milano, La Vendemmia 2016: l’incontro tra i marchi di lusso e il mondo vitivinicolo
Next Maker Faire Roma 2016: la creatività al potere dal 14 al 16 ottobre

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!