Jägermeister Spice arriva in Italia in edizione limitata

L’inedita versione speziata del premium spirit tedesco celebre in tutto il mondo.

Jägermeister Spice 2014

Arriva in Italia Jägermeister Spice, inedita versione speziata del premium spirit tedesco distribuito in Italia dal Gruppo Campari.
L’inconfondibile sapore dello Jägermeister, ottenuto grazie a una ricetta segreta, viene impreziosito da una deliziosa infusione di vaniglia e cannella ed ecco Jägermeister Spice, che è il risultato della prima product extension dello spirit tedesco più famoso al mondo e si propone come un prodotto unico nel suo genere e ideale per una serata tra amici.

È infatti un ottimo liquore da gustare dopo cena nella fredde sere invernali, liscio o con due cubetti di ghiaccio. Il suo gusto è morbido e speziato, pronto a conquistare i fedelissimi dello Jägermeister e non solo. Il packaging è la solita iconica bottiglia quadrata con le sue linee pure ed essenziali, avvolta ora da toni caldi che rimandano alle spezie usate per rendere unico questo liquore, e poi c’è l’immancabile cervo sul fondo a contrasto.

Jägermeister Spice viene introdotto in Italia in edizione limitata da 75mila pezzi che saranno distribuiti dalla fine di ottobre 2014 attraverso i canali di vendita tradizionali (supermercati, ipermercati, pub e bar), ma anche attraverso www.barcampari.it.

Prev Festival del Film Roma 2014: Clive Owen premiato da Wella
Next I menu natalizi di Carlo Cracco sulle navi MSC Crociere

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!