Jeans donna 2019: i modelli che non possono mancare nel nostro guardaroba

Jeans donna 2019

I jeans sono un indumento che non passa mai di moda e che non deve assolutamente mancare nel nostro armadio, perché è capace di risolverci mille situazioni, dall’outfit per l’ufficio a quello per una serata fuori con le amiche. Pratico, comodo, ma anche femminile e seducente, è un capo d’abbigliamento estremamente versatile, per questo merita tutta la nostra attenzione.

Siamo andate a sbirciare tra le collezioni di brand importanti che si distinguono anche per questo indumento, come Liu Jo, e abbiamo scoperto quali saranno le tendenze 2019 in fatto di jeans donna: nell’anno che sta per arrivare ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta, con proposte per tutti i gusti e, soprattutto, per tutti i fisici.

Sì perché la parte più importante nella scelta dei jeans perfetti è quella che consiste nel tenere in considerazione il nostro fisico e trovare il modello che ci calza meglio e che valorizza le nostre curve, nascondendo i difetti. Vediamo, allora, quali sono i modelli più interessanti per il nuovo anno.

Jeans donna: i modelli Slim e Skinny

Jeans donna Skinny

Se siete magre, approfittatene e godetevi un bel paio di jeans Slim o Skinny, che mettono in evidenza le vostre forme. In entrambi i casi ci troviamo davanti a modelli di pantaloni che aderiscono perfettamente al nostro fisico, gli Skinny quasi al pari dei leggings, ma, a differenza di questi ultimi, sono, appunto, dei pantaloni che possono essere sfoggiati senza aggiungerci sopra tuniche o top lunghi.

Jeans donna Slim e Amazing Fit

Nel 2019 troveremo bellissimi modelli impreziositi da perle, glitter, castoni gioiello, strass. Per la primavera-estate non fatevi scappare quelli con ricami floreali o quelli con rouches, e poi ci sono gli originalissimi modelli con accenti plumage. Ricordatevi che sono proprio i dettagli a fare la differenza e a dare personalità ai vostri outfit!
Se desiderate un effetto push-up per le vostre curve, non fatevi scappare il modello Amazing Fit, che è realizzato con una sofisticata tela che garantisce una silhouette da sogno.

Jeans donna: i modelli Mom e Boyfriend

Jeans donna Boyfriend e Mom

Se volete un paio di jeans che nascondano qualche rotolino sulla pancia, potete optare per il modello Mom, che è a vita alta e aiuta ad appiattire la pancetta. Se invece vi serve un paio di pantaloni per un outfit molto casual, quasi sportivo, allora scegliete il modello Boyfriend che si può indossare tranquillamente anche con le sneakers. Quest’anno ci sono modelli molto originali come quelli a tela ferma e con dettagli gioiello come borchie, perle e strass. Anche per il modello Boyfriend ci sono dettagli in piume, ma in questo caso optate per scarpe eleganti con il tacco.

Jeans donna: Straight e Flare per tutti i fisici

Jeans donna Straight

Se avete un bel fisico mediterraneo il consiglio è di scegliere tra i modelli Straight o Flare. Il primo da scegliere se non volete mettere troppo in mostra le vostre curve e preferite un outfit semplice ed elegante, magari optando per le varianti impreziosite da ricami, orli sfrangiati, perle e castoni gioiello.

Jeans donna Flare o bottom-up

Il modello Flare o bottom-up, invece, dà equilibrio a chi ha bei fianchi larghi, grazie alla zampa di elefante. Anche in questo caso troviamo bellissime varianti di lavaggio e di colori: da quelli in denim chiaro a quelli più scuri come il blu e il nero, questi ultimi particolarmente consigliati a chi sente di avere qualche chilo in più. Questi modelli di jeans vanno bene tanto con le scarpe basse, quanto con tutti i tipi di tacchi.

Prev Maschera peel-off liftante: ecco Decorté AQ Moisture Lift Mask
Next Petit Bateau 2019-2020: anticipazioni sulla collezione autunno-inverno

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment