Jeggins Fornarina nella collezione Perfect Shape

Una capsule collection per la primavera/estate 2013 in collaborazione con Isko.


Isko, il leader mondiale nella produzione di denim, ha presentato a nel corso del salone parigino Denim by Première Vision la tecnologia grazie alla quale è riuscito a ottenere un tessuto stretch chiamato recall in shape, caratterizzato da un grado di elasticità doppio rispetto agli attuali tessuti ultrastretch.

Questo materiale è stato utilizzato da Fornarina per creare una capsule collection di jeans ultra slim che saranno uno dei punti di forza delle linee proposte da questo brand per la primavera-estate 2013.

I jeggins proposti da Fornarina, dei jeans-leggins ideali da portare con top o con vestitini più lunghi, saranno venduti al prezzo di 120 euro e saranno proposti in una collezione comprensiva anche di una giacca, un pantalone Capri e una gonna.

Per quanto riguarda i colori, i jeggins saranno proposti in tredici varianti, dal dark blue ai colori più chairi, dal grigio alle sette versioni full color.

Il nome della capsule collection è Fornarina Perfect Shape perché questi jeggins hanno una vestibilità ultra slip e modellante con effetto push-up. Il tessuto utilizzato è altamente contenitivo, ma incredibilmente comodo ed elastico.

Prev Gucci e Balenciaga per Brad Pitt a Cannes
Next Casting per la nuova stagione di Clio Make Up su Real Time

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment