Jenna Ushkowitz di Glee collabora con Wall Flower

Una collezione di abbigliamento vintage-casual ideale per la scuola.


Sicuramente nella prossima serie di Glee il suo personaggio avrà molto più spazio di quanto ne abbia avuto finora, pur essendo uno dei membri degli One Direction fin dai primissimi giorni. Jenna Ushkowitz, interprete di Tina Cohen-Chang, ha pensato di spendere la pausa estiva dal set di Glee per dedicarsi a un’altra sua passione: dopo il canto e la recitazione, la 26enne attiche ama la moda ed eccola dunque collaborare con Wall Flower Jeans per una collezione di abbigliamento casual-vintage pensata appositamente per chi va ancora al liceo (ma non sono esclusi certamente gli studenti universitari).

Abbigliamento casual molto giovanile, ma non si esclude che possa essere indossato anche da chi con la scuola ormai non ha più nulla a che fare.
Considerato, però, che la protagonista della campagna pubblicitaria è nota proprio per la sua partecipazione alla serie tv ambientata nel liceo McKinley, ecco allora che è lecito pensare che il target siano soprattutto le studentesse.

Tra libri, lavagne coloratissime e armadietti, Jenna fa vedere alcuni degli outfit più belli che si possono creare con i capi di questa collezione. Ma ce ne sono anche per il tempo libero, compresa una serata in discoteca.

Jenna Ushkowitz ha rivelato di preferire tipi di pantaloni che le allunghino le gambe, visto che si sente piuttosto bassina, e ci tiene a valorizzare le sue forme perché, sarà pure piccolina, ma ha una costituzione curvi e come si vede da queste foto è una bellissima ragazza, sicuramente molto più piacevole da guardare rispetto alle solite modelle scheletrite!

Tra l’altro, alla campagna pubblicitaria che celebra il ritorno a scuola in America, è legata anche un’iniziativa molto particolare: Wall Flower offre infatti la possibilità di avere Jenna Ushkowitz ospite di un evento presso la propria per sentirla cantare dal vivo e il brand vestirebbe il glee club della scuola ospitante con i suoi abiti.

Prev Mila Kunis nella campagna autunno 2012 delle borse Dior
Next Parah cerca una nuova modella: ecco come partecipare

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!