Jennifer Lopez torna con Marc Anthony (sul palco) e arriva in Italia con “Shades of Blue”

Da pochi giorni la star ha annunciato la separazione da Casper Smart.

Jennifer Lopez con Marc Anthony al Radio City Music Hall
Jennifer Lopez si è da poco lasciata con il ballerino Casper Smart, perciò ha fatto particolarmente notizia la sua compassata sul palco del Radio City Music Hall di New York al fianco del suo ex marito Marc Anthony.

Nonostante i due per ora abbiamo solita cantato insieme il loro successo No me ames, sono in tanti a pensare che possa esserci anche un ritorno di fiamma e che il loro ritorno insieme sul palco sia giunto (a sorpresa) proprio pochi giorni dopo l’annuncio della fine della storia con Casper Smart.

Marc Anthony è sembrato sorpreso quanto il pubblico per la presenza dell’ex moglie sul palco e l’ha definita la “Regina”. Inoltre, poche ore dopo l’esibizione, sui social network ha pubblicato una foto con Jennifer Lopez e i loro due figli gemelli, nati durante il matrimonio durato dieci anni.

Molto presto, dal 22 settembre 2016, in Italia potremo ammirare Jennifer Lopez nella serie tv Shades of Blue di cui è protagonista e produttrice. Il telefilm sarà trasmesso ogni giovedì in prima serata su Premium Crime.

In Shades of Blue Jennifer Lopez interpreta Harlee Santos, madre single con una figlia a carico e detective corrotta di New York che è costretta a collaborare una squadra anticorruzione dell’FBI quando viene scoperta a tradire i suoi colleghi. Il produttore esecutivo della serie è il premio Oscar Barry Levinson, mentre Ray Liotta interpreta il tenente Bill Wozniak, Warren Kole il detective dell’FBI Robert Stahl e Drea de Matteo, che ricordiamo ne I Soprano, è l’agente Tess Nazario, madre di tre figli. La serie è tratta da un romanzo di Michael Rudolph e adattata al piccolo schermo dall’olandese di origini israeliane Adi Hasak. Tra i produttori esecutivi c’è anche Ryan Seacrest con il quale JLo ha lavorato nel talent American Idol nella tv americana.

Shades of Blue

Prev Blush Cocoa Shock di Kiko: 4 fard dal pack irresistibile
Next Cermes: il viaggio sensoriale nel Giardino Labirinto Kränzelhof

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment