Jessica Simpson ha copiato le scarpe di Christian Louboutin

Le sue “Evangel” sono identiche alle “Statarata” del 2010, ma cambia (di molto) il prezzo.

È sempre molto divertente quando le star del cinema, della musica o della tv si mettono a fare le stiliste. Jessica Simpson (che nello star system non ha mai avuto un ruolo ben definito ma ormai è una grande imprenditrice) è una di queste.

Nel suo sito web vende di tutto, comprese le scarpe. Uno degli ultimi modelli lanciati si chiama Evangel è in molti hanno notato una palese somiglianza con le Statarata di Christian Louboutin del 2010.

Sono praticamente identiche anche nei dettagli, come potete vedere nella foto in alto. Cambiano, di pochissimo, la fibietta, la larghezza delle strisce e la tonalità di rosa, che nel caso delle scarpe di Jessica Simpson è praticamente fucsia.

Considerato, però, che negli Stati Uniti abiti e accessori non sono coperti da copyright, Christian Louboutin non potrà intraprendere alcuna azione legare contro la Simpson, che tra l’altro sta per partorire.

Da notare che tra le due scarpe c’è un’enorme differenza di prezzo: mentre quelle originali di Louboutin costano 995 dollari, quelle della Simpson costano solo 98 dollari e sono disponibili in tre varianti, le altre due le potete vedere qui sotto.

Prev Camminare sui tacchi… per alcune un’impresa, per altre una dote!
Next Bere molta acqua elisir di salute? No! Può anche essere pericoloso

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment