Joseph Gordon-Levitt presentatore del Sundance Film Festival 2013

La serata di premiazione è il 26 gennaio. Il Festival inizia il 17.


Joseph Gordon-Levitt è uno dei volti più amati del cinema indipendente. Pur avendo iniziato la sua carriera da bambino nella serie tv Una famiglia del terzo tipo, ha avuto una crescita molto diversa rispetto a tutte le altre giovani star e si è spesso dedicato a pellicole indipendenti, pur non disdegnando le grandi produzioni come Inception o Il cavaliere oscuro – Il ritorno, entrambi di Christopher Nolan.

Inoltre, Joseph Gordon-Levitt è il fondatore della società di produzione online HitRECord che condivide il 50% dei profitti con gli artisti che contribuiscono ai suoi lavori.
Per tutti questi motivi, oltre che per le sue doti da intrattenitore, è stato scelto come presentatore della serata di premiazione del 26 gennaio del Sundance Film Festival 2013 che si svolgerà a Park City (sobborgo di Salt Lake City, nello Utah) dal 17 al 27 gennaio.

Joseph Gordon-Levitt è stato spesso spite del Sundance Film Festival in quanta interprete di film come Mysterious Skin, Brick – Dose mortale e 500 giorni insieme. Nel 2009 ha presentato il suo cortometraggio di esordio alla regia, Sparks, nel 2010 è stato presente con la sua HitRECord e nel 2012 si è esibito live.
Quest’anno sarà presentato fuori concorso il suo film, Don Jon’s Addiction, di cui è regista e protagonista.

Prev Dalla collaborazione tra Gucci e Hirohiko Araki nasce il manga "Jolyne Fly High with Gucci"
Next Occhiali Dolce & Gabbana da sole e da vista: la nuova linea per bambini

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!