Kate’s Style List: l’app per copiare il look di Kate Middleton

L’app descrive tutti gli outfit di Kate Middleton e indica dove trovare i singoli capi per acquistarli.


Da quando Kate Middleton è comparsa nella vita del Principe William, ormai più di 10 anni fa, e, dunque, nella vita di ogni singolo inglese che si appassiona alle vicende della famiglia reale, la giovane borghese, oggi duchessa di Cambridge, è sempre stata esaminata dalla testa ai piedi per i suoi look.
Raramente Kate viene criticata per qualche scelta poco azzeccata, molto più spesso, invece, è ammirata e soprattutto copiata.
In fondo, è il sogno di tutte quello di vestirsi come una principessa… e Kate Middleton lo rende possibile perché spesso sfoggia abiti low cost che puntualmente, una volta visti su di lei, diventano dei must have e vanno a ruba. Nessun testimonial, per esempio, ha fatto la fortuna di Zara così come l’ha fatta Kate (senza peraltro essere pagata per questo).

Per chi ammira lo stile di Kate Middleton, è stata particolarmente colpita da qualcuno dei suoi outfit, ora arriva l’app Kate’s Style List a semplificare la vita rendendo facile il reperimento degli stessi capi indossati dalla moglie di William.

Questa applicazione consente infatti di osservare le gallery fotografiche relative ai vari eventi a cui Kate Middleton ha partecipato, studiarne bene il look leggendo le informazioni su ogni singolo capo e accessorio indossato e trovare indicazioni su come e dove acquistarlo se è ancora in produzione.

L’idea è della 28enne Helen Barclay, aspirante attrice ossessionata dai look di Kate Middleton, che ha desco di creare questa app per tutte le ragazze che, come lei, ammirano lo stile della bella duchessa.

Prev Milla Jovovich per Marella: da testimonial a designer
Next A Londra una mostra dedicata a Valentino, Master of Couture

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!